appena apro il quadro della mia m6 si apre il climatizzatore, velocità a tre, è un fastidio. si può disattivare?
Sezione errata. Sposto in sezione Meccanica ed Elettronica. Ma ha sempre fatto cosi? Dovrebbe rimanere impostata sulla temperatura e velocità che avevi al momento dello spegnimento....
non so se su E63 è diverso. tipo nella e92 se lo spengo, all'avviamento è sempre spento. quì se premo off e la chiudo, quando torno giro la chiave e si avvia insieme all'idrive solo la ventola (non il climatizzatore in se) e va a velocità 3. sempre l'ha sempre fatto.
non è diverso, è sempre così. l'accensione clima al momento dell'avvio è un'opzione car key memory modificabile in concessionaria
forse delle prime versione, adesso (dal 2007 almeno nelle 1er) il key memory imposta sulle singole chiavi le proprie preferenze, quindi se la chiave A quando spegne la macchina aveva il clima spento e temperatura 20 sx e 18 dx quando la si va ad usare ancora la chiave A si ritroveranno le stesse impostazioni, mentre se si usa un'altra chiave si avranno le impostazioni usate l'ultima volta con quella chiave, ma non solo del clima, anche della radio, del sedile (se elettrico e con memoria), degli specchietti ecc...
anche sulle vetture precedenti, solo che all'epoca quanto da te descritto era optional, e fino ad un massimo di 7 chiavi
Infatti è una rottura di balle che ho sulla 323Ci e che mi devo fare sistemare, voglio che rimanga come l'ho lasciato e non come dice lui! Se era spento, spento deve rimanere! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se devo uscire 50€ per un aggiornamento bmw che elimina la funzione preferisco molto volentieri disattivarlo manualmente quando parte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
da me è sempre stato così su tutte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che c.ulo!