BMW Serie 4 F32/F33/F36 - Disattivare assistente parcheggio automatico | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 4 F32/F33/F36 Disattivare assistente parcheggio automatico

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da cortomuso, 31 Agosto 2021.

Tag (etichette):
  1. cortomuso

    cortomuso Aspirante Pilota

    24
    9
    31 Agosto 2021
    TI
    Reputazione:
    42.946.155
    420d xDrive F36
    Questo sabato dopo aver ripreso la mia auto, ha iniziato a bombardarmi di messaggi che il PDC era inattivo ed infatti tutti i sensori di posizione non funzionavano.

    Oggi sono andato in concessionaria ufficiale e la spiegazione del meccanico e' stata la seguente:

    Mentre l'assistente di parcheggio era attivato e stava 'guidando' la macchina, io ho girato il volante ed il software ha pensato che ci fosse un malfunzionamento del PDC ed ha deciso di disattivarlo completamente.

    Di solito schiaccio il tasto vicino alla leva del cambio per avere la surround view e parcheggiare dentro le linee. Tuttavia ho notato oggi che di default questo attiva anche il parcheggio automatico. Siccome non credo di voler mai utilizzare questo parcheggio automatico, volevo chiedere se siete a conoscenza di un modo di disattivarlo di default.
     

Condividi questa Pagina