Oggi alle 15 è successo un grave incidente sul lavoro, è crollato parte del capannone dell'officina della concessionaria di Viterbo. Stavano costruendo un nuovo capannone e ristrutturando il vecchio, quando per cause ancora da accertare, il solaio è crollato, coinvolgendo 6 operai e 4 meccanici bmw. Fortunatamente le auto in riparazione hanno salvato la vita ai meccanici. Dopo alcune ore i pompieri sono riusciti ad estrarre 5 operai che hanno riportato leggere ferite. Ancora non si hanno notizie del 6° operaio. Speriamo bene!!! Mando un caro saluto a tutti gli amici meccanici dell'officina e un'augurio di pronta guarigione a tutti, con la speranza che anche l'ultimo operaio sia ritrovato al più presto.
Mi dispiace importante e' che nessuno si sia infortunato gravemente.... Di la verita' Black..... non eri soddistatto di come ti hanno istallato l'SSK!!!!! C'e' modo e' modo di reagire!!!!! (scherzo naturlamente)
Allora c'e' poco da scherzare...... Mi dispiace per quell'operaio di 25 anni...... Sentite condoglianze :frown: :frown:
Ci sono passato stamattina per vedere la situazione. Da rabbrividire, è crollato l'intero capannone adibito alla vendita mini, e parte dell'officina. Il ragazzo che purtroppo è morto era un meccanico dell'officina bmw, aveva solo 25 anni. Mercoledi scorso sono stato in concessionaria e mi sono fermato a scherzare con i ragazzi dell'officina prima dell'apertura. Sono veramente scosso!!