Ciao Ragazzi stamattina volevo creare alla bm54 le uscite rca perchè avevo 2 finali andati...ho saltato il tuto e non va più niente...cioè vanno 2 casse ma poi si spengono...e mi sono incazzato e ho levato le saldature ed oltretutto mi si sarà rotto 1-2 condensatori...ora che faccio ??? Come posso sentire nuovamente musica e navi ? Non c'è un sistema per far sparire sta bm54...eliminarla proprio con qualche camblaggio o cose simili ? Anche cambiare radio che non costi oltre le 200 250€...helppppp
beh di solito con l'installazione di 2 RCA e un amplificatore la cosa si risolve. sei sicuro di aver saldato nei punti giusti?
Prima di iniziare le attività sul forum è gradita la presentazione nella sezione: Mi presento.... io e la mia BMW Ti consigliamo anche di leggere il REGOLAMENTO DEL FORUM Ho dovuto editare la tua proposta commerciale. Per poter pubblicizzare all'interno del forum materiale e/o attività commerciali è necessaria una convenzione con lo stesso. BMWPassion rappresenta il principale forum per gli appassionati del marchio BMW in Italia. Sicuramente un'ottima vetrina. Per maggiori info. su come stipulare una convenzione, vi invitiamo a contattare il nostro staff al seguente indirizzo mail: info@bmwpassion.com