Disastro BM54 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Disastro BM54

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da 8Beppe8, 22 Aprile 2011.

1. 8Beppe8

8Beppe8 Kartista

81
    0
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Touring Allest. M
    Ciao Ragazzi stamattina volevo creare alla bm54 le uscite rca perchè avevo 2 finali andati...ho saltato il tuto e non va più niente...cioè vanno 2 casse ma poi si spengono...e mi sono incazzato e ho levato le saldature ed oltretutto mi si sarà rotto 1-2 condensatori...ora che faccio ???
    Come posso sentire nuovamente musica e navi ?
    Non c'è un sistema per far sparire sta bm54...eliminarla proprio con qualche camblaggio o cose simili ?
    Anche cambiare radio che non costi oltre le 200 250€...helppppp

2. Massirn

Massirn Amministratore Delegato BMW

3.913
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    beh di solito con l'installazione di 2 RCA e un amplificatore la cosa si risolve. sei sicuro di aver saldato nei punti giusti?

3. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.486
    2.149
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Se sei fortunato con 250 euro una BM54 riesci a portarla a casa.

4. navigationpd

navigationpd Aspirante Pilota

2
    0
    30 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    x5
    se vuoi noi possiamo ripararla sostituendo i finali

...edit...

Ultima modifica di un moderatore: 8 Luglio 2011
  5. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Prima di iniziare le attività sul forum è gradita la presentazione nella sezione: Mi presento.... io e la mia BMW

Ti consigliamo anche di leggere il REGOLAMENTO DEL FORUM

Ho dovuto editare la tua proposta commerciale.

Per poter pubblicizzare all'interno del forum materiale e/o attività commerciali è necessaria una convenzione con lo stesso.

BMWPassion rappresenta il principale forum per gli appassionati del marchio BMW in Italia. Sicuramente un'ottima vetrina.

Per maggiori info. su come stipulare una convenzione, vi invitiamo a contattare il nostro staff al seguente indirizzo mail:
    info@bmwpassion.com

Condividi questa Pagina