Buongiorno, SONO NUOVO NEL FORUM , posseggo il Dis v57 (versione Italiano) o un problemino con il Dis v57 , nel programma non riesco a trovare la funzione che permette di spurgare l'aria nel circuito gasolio bassa pressione , perche dopo aver cambiato il filtro gasolio la MIA bmw mi va a strappi, la mia si tratta di una Bmw serie 1 (e87) anno 2007, e dopo aver consultato il TIS , c'e indicato che questa operazione di spurgo si deve fare con la diagnosi OBD. SECONDA RICHIESTA sempre nel Dis v57 di diagnosi non riesco a trovare la funzione RESET OLIO E SERVICE INTERVAL. Prima usavo il Carsoft 6.5 +basico ma possedeva tutte le funzioni e molto semplice da usare, pero fa bmw fino all'anno 2004. se QUALCUNO mi puo aiutare ,O SENTITO DIRE SUL FORUM CHE IL DIS E CAPACE DI FARE QUESTE FUNZIONI, DUNQUE per resumere SE QUALCUNO SA DOVE SI TROVA IL MENU PER SPURGO ARIA NEL CIRCUITO GASOLIO, FARE IL RESET OLIO, FARE IL SERVICE INSPECTION INTERVALLO . Grazie di tutto e mi scusi per il mio italiano, son all'estero parlo francese , o frequenztato solo fino alla quinta elementare in Italia. Grazie e arrivederla per l’aiuto.
Ciao PARA, questa è la sezione dedicata alle presentazioni per nuovi utenti. :wink: Per domande tecniche ci sono le apposite aree. In ogni caso ti consiglio di leggere un thread che potrebbe fare al caso tuo: Facciamo chiarezza sul DIS programma per la diagnosi originale BMW Se hai delle domande specifiche, accodale nel 3d che ti ho lincato. Benvenuto su BMWPassion.