oddio... demenza senile http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&item=220307692981
scusa Fabry ma... prima ero a lavoro, poi ero in piscina, poi ero a mangiare, poi ho guardato un episodio dei Simpson, poi ho risposto a Voi
Neanche cara, sessanta euri + s&h. Beh, io aspetto notizie, resto sintonizzato e magari + avanti cerco di rendermi utile.
La scelta di quella solo per il prezzo oppure hai qualche discriminanate?? Io ne ho presa un altra, circa dello stesso prezzo ma mi ha convinto solo perchè Last Version 5.0.2 Alfio
Beh, se l'hai presa con la 5.0.2 vuol dire che l'INPA non ti serve più... e nemmeno l'Ediabas 6.4.3... giusto?
...Beh, potevi anche farti una doccia ed eseguire un tagliando alla tua vettura prima di risponderci...
Ok, la cosa che non trovo sul quadrupede comunque è l'NCS-Expert, ma mi sto attrezzando per altre vie... Anche gli altri due software, li ho trovati, ma ho un piccolo problema di fonti (dannata FastWeb)... forse Bolletta o chi per lui ci può venire in aiuto con delle belle ISO...
no, senza alcuna particolare discriminante. Avevo chiesto all'utente mbena che mi ha risposto genericamente. @Fabry, come mai lui con la "last version" non dovrebbe avere bisogno di impa/ediabas?
Anch'io ho fastweb, ma solo in ufficio. A casa ho alice. se mi mandi un PM con tutto quello che c'è da rinvenire mi attivo!