Le versioni vanno tutte bene penso .. io ho la 43 del dis e la 24 del Progman... Ma ancora devo finire le configurazioni dell'interfaccia Alfio
Li fano neri!!!!!!! altro che poi ad ogni codifica ci vuole 4 ore di programmazione a 60€ l'ora? Intanto appena finiamo l'rdc ce lo codifichiamo da soli!!!! cosi si attaccano..
Bendetto Alfio , sono degli strozzini , per abilitare una funzione ci mettono un sacco di tempo e si fregano un sacco di soldi.
Un sacco di tempo.... ci fanno apparire che è necessario un sacco di tempo, ma poi non è cosi... Una cosa è verà, noi abbiamo tempo da perdere, ed andiamo la con le richieste + assurde, molte volte anche senza sapere cosa stiamo chiedendo, e loro non sempre hanno il tempo da perdere per capire cosa volgiamo, quindi gli viene + facile usare un prezzo alto come deterrente dal farsi rompere le scatole.... Ovviamente non tutti il mio atd è uno di quelli che senza problemi, magari non immediatamente nei problemi ci si mette e di solito li risolve... Alfio
Certamente vero, ma ti immagini quando hai 2 o 3 serie 5 nuove da programmare che ti portano via anche 4 ore, con una sola testina diagnosi, e non puoi fare diagnosi ad altre auto fino a che non si libera.... sai dopo quanta voglia hai di sbatterti per fare un cambio lingua o un attivazione di chiusura porte.. Certamente si potrebbe dire alle presone torna domani ci vediamo + tardi, o comunque usare un modo per fargli capire che in un altro momento te lo faccio.... Invece la cosa + usata è "non si può fare" Alfio
Ti dicono così almeno ti togli il pensiero e non ci pensi più... loro lo fanno per farti dormire meglio... O.T. ...Hai PM! :wink:
Ciao ATD credo di aver risolto anche un altro grande problema... un emulatore per entrambe le testine diagnosi che utilizzate... Comincio a fremere, mi manca solo l'interfaccia e poi cominciano le prove sulla macchina... Alfio