Scusa Alfio io ho unix openserver sco il dis v33 , siccome unix non lo mai usato dovrei installarlo come si fà ? Lo sò, ti chiedo una cosa un pò complicata da spiegare scrivendo, o se mi potresti dare qualche sito dove spiega la procedura di installazione. Non uso emulatori virtuali . Grazie
ATD, nel cd del dis, c'è sco unix ma una versione modificata, per fare l'installazione completa secve un cd di "sco unix" nonproveniente dal DIS e un po di configurazioni da fare per illudere il dis di essere collegato in rete con ta testina diagnosi. Maurinax io ho trovato qualche problema per il progma2000 ci sto lavorando ancora su, ma poi nel periodo di natale ti verro a rompere le palle per capire alcune cose. Appena faccio tutto vediamo di preparare un reportage.. ALfio
Ciao Alfio , mi sono scaricato da il Mulo il pacchetto completo cosi composto: BMW DIS: BMW CIP V13.3 V39 BMW DIS PROGMAN V39 BMW DISplus Base v39 BMW install cd SSS XP e BMW GT1 Base v39 BMW SSS Base (SCO) V39 BMW DIS1 UPDATE V39 BMW INSTALL CD GT1.1 BMW DIS2.update V39 Poi ci sono altre cartelle con file doc e una cartella con altri programmi tipo unix sco e vmware e altri software. Dai dove trovare una procedura consona per l'installazione ? Se serve qualche sw sono a disposizione.
Il dis ed il Progman fanno delle cose anche diverse... non so con esattezza sel il DIS possa fare tutte le programmazioni, quindi averli entrambi non fa male.... Alfio
Alfio , ti vorei chiedere , è possibile mettere i passaggi che hai fatto per installare il tutto ? Vorrei cimentarmi anche io ma con unix non so da dove cominciare.