Ho installato solo il software su VMWare: -ho problemi con il mouse (quasi incontrollabile) -non riesco a settare le reti virtuali con la rete di casa Ho abbandonato tutto perché in pratica sul prtatile non ci gira e senza rete ha senso. Il mio obiettivo (appena ho tempo) è bypassare la richiesta di hardware specifico così poter usare un immagine disco più umana.... Per far comnicare con ediabas serve qualche programma particolare?
Io con il mio ho già ricodificato i fari a led su due coupè sena problemi, e poi fatte diagnosi e reset degli errori su diverse auto senza problemi, appena mi vieni a trovare cercheremo di risolvere anche il tuo problema :wink:
dai mbena che un sabato o domenica andiamo in pellegrinaggio a reggio emilia dal buon smercki e mettiamo a posto tutto!
perchè dopo il riavvio nn succede nulla e si vede solo quel tristissimo trattino??? C'entra qualcosa quel 0 partition della schermata appena prima il ravvio? grazie mille per il supporto =)
si potrebbe fare questa domenica perche' sabato ho 1 impegno. oppure sab. prossimo... vedete voi e sentiamo anche che dice smercki. ahah smercki lo sai benissimo chi ha montato gli interni, non fare il modesto... e comunque quello e' solo 1/10 del megalavorone che hai fatto quel giorno... tra rotture di pollici e smadonnamenti col pensiero un plauso a mbena (1 mito) per i contributi che ha portato con le guide fatte ad-hoc e i software allegati che molti custodiscono "gelosamente" mbena, quanta ram ha il tuo portatile, e quanti GB liberi hai? Stai utilizzando una porta seriale pura x le prove di collegamento con l'interfaccia, oppure un adattatore USB-Seriale?