Ciao ragazzi, complimenti a Fabio per il lavoro effettuato. Qualcuno sà dirmi dove posso trovare il Dis SSS in italiano? sul mulo è da giorni che non scarico un solo kb. Grazie a presto
l'ediabas mi pare funziona solo con il DIS, se vuoi compatibilità totale, e parliamo sempre fino al 3/2007 prendi l'interfaccia ADS.
EDIABAS è un software che permettere la comunicazione tra INPA e un interfaccia hardware. L'interfaccia hardware può essere di vari tipi, da quello che ho capito la ADS è la + completa come protocolli di comunicazione. Per adesso non ho ancora capito come va impostato EDIABAS per comunicare con il DIS.
ho trovato questo sito dove ci dovrebbe essere scaricabile xxxxxxxxxxxxxxxx http://www.bo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
- posso chiedere se il DIS e' in grado di analizzare i segnali inviati agli iniettori del 6L benzina?? (e individuare cosi' se c'e' un segnale anomalo?)
autoriparatoire Salve, sono nuovo e mi trovo un po spaesato spero presto di capirci qualcosa, vi chiedevo ed ho anche notato che qualcuno più esperto di me è riuscito ad istallare il GT1 ops DIS E SSS con VMWARE e magari ultime versioni. in italiano ho comperato GT1, OPS,DIS,SSS, versione 54/28 per pc portatile IBM T 30 che già possedevo,chiesto assicuzioni che i programmi istallati su ardisk erano tutti in lingua Italiana, richiesta fatta tre volte con una risposta che era tutto OK dal venditore,invece la sorpresa che tutto funziona però la lingua è in inglese e per mè è arabo devo andare ad intuizione ,usare il traduttore e la paura di fare disastri, se qualcuno di voi è cosi gentile di potermi aiutare vi ne sarei molto grato, almeno dove rivolgermi dove è possibile trovare , scaricare, comperare i programmi in lingua italiana ora se non sbaglio è sono uscite le versioni aggiornate su ar disk 56/32 dis inglese sss in italiano. esiste anche un manuale d'uso originale in inglese, però un tizio l'a comperato in lingua italiana su ebay, chesto se tutto vero tramite i suoi feedbak trovato indirizzo non data risposta. Buona giornata a tutti
ciao, se vuoi puoi fare 1 giro da me (verso piacenza) che controlliamo le varie configurazioni della rete, dell'interfaccia ecc... e verifichiamo se e' tutto a posto! e lascia perdere lo scatolotto giallo.