Il Dis si compone di 3 cd (dvd nelle ultime versioni):GT1 Installation disk v.1,1 che crea le partizioni, un DVD Base v.52 Multilingua (CIOE' IL SISTEMA OPERATIVO,MA NESSUN ARICHIVO O PROGRAMA DI DIAGNOSTICA)e il programma di diagnosi vero e prorpio,cioé il DIS Programme v.55.Se si installa solo la base si avrà la schermata Dis, la stazioned i diagnosi sarà quindi funzionante (reale o virtuale che sia)ma non si potrà far diagnosi,perché mancherà il programma di diagnosi vero e proprio,più chiaro di così........
Ok...adesso è tutto più chiaro... chiedo scusa ma sono un po' duro di comprendonio... L'unica cosa che rimane da fare è recuperare il sw...
Zitto tanto paura per fortuna ha una specie di protezione contro i sovraccarichi Esatto! e poi hai anche spazio per il TIS.
Si.. ho installato anche il Tis. ma adesso il problema è farlo colloquiare con il cavo dell'ediabas... ma si può??? come fa a colloquiare la macchina virtuale con il cavo??? devo abilitare sulla macchina virtuale la porta seriale??
ragazzi qualcuno mi puo' madnare un pm con i link da dove fare il download... mi si è danneggiato l'hdd e ho perso tutto.. maledizione... i link di rapidshare già postati non funzionano piu.. se ne avete altri... grazie
Installazione Progman Ciao ragazzi, ho scaricato il progman dal mulo però non sò come si installa!!! Qualcuno sa dirmi come si fà?? La versione che ho scaricato è la 3.1. Ciao grazie.
volentieri, ma prima aspetto di provare il tutto con l'interfaccia. Per ora ho il Dis installato e emulato perfettamente. Tutti i pacchetti sono catturati dal server ediabas e pronti per essere inviati all'interfaccia.
Scusate il disturbo ragazzi : sono nuovo ma volevo avere (se possibile) delle informazioni da bluedevil. Ho visto che per lavorare "decentemente" serve l' installazione su un notebook (tramite VMWARE) sia del sw DIS che del SW SSS. Il primo sw (da quanto ho capito) effettua la parte diagnostica, mentre l' SSS serve per la riprogrammazione e/o codifica delle varie ECU. Il problema che ho io è il seguente : vorrei acquistare nel Sol Levante il GT1 che è certamente la piattaforma migliore per interagire con il nostro marchio (anche se è MOOOLTO + CARA dell ' INPA). La questione che mi blocca è che il software che si trova in rete è quasi solo in inglese (nel senso che non ho mai trovato una versione del DIS in Italiano). Secondo voi, esiste il modo di avere una piattaforma in Italiano per poter interagire in quanto con SSS si lavora in Italiano (e ci siamo) ma se dobbiamo effettuare una diagnosi approfondita di un veicolo, lavorare in inglese è certamente + problematico che utilizzare la nostra madrelingua. Qualsiasi consiglio sarà molto gradito. Ringrazio in anticipo e mi scuso per l' e-mail prolissa. Ciao a tutti !!!
ciao, presentati prima nella sezione idonea e leggi il regolamento. Cmq benvenuto. ..puoi utilizzare il dis con l'interfaccia ADS/Ediabas che costa sicuramente meno della testa gialla originale bmw. Per il Dis in italiano.. a me dovrebbe arrivare a giorni ..
Fabio ma tu sei riuscito a far funzionare il dis con l'interfaccia ediabas?? Quale procedura hai seguito??
te la presto io, te l'ho detto. solo che volevo trovare un portatilino a costo zero per farticela installare
- non e' che qualche anima buona si ritrova una versione dell'INPA tutta in inglese?? mi sto' dannando per cercare di far andare l'ultima versione in inglese ma non riesco a convertire (in inglese) oltre la schermata della selezione componenti .... le diagnosi vere e proprie son tutte in tedesco...