quoto quello che dice Cosmic, anche se questi programmi si trovano su internet una cosa è l'utilizzo privato del supporto una cosa è quello della vendita, si ledono diritti d'autore e compagnia bella, si rischia ammende pecuniarie di migliaia di euro e si può anche essere 3 anni di reclusione, per cosa, qualche decina di euro?? dunque state attendi che su ebay girano anche controlli della polizia postale e basta che qualche azienda automobilistica o qualcuno comunica il tutto, vi beccano e lì son cacchi amari
io il tis non l'ho nel mio pc. anche l'avessi c'è *profonda* differenza (sia dal punto di vista logico che -soprattutto- da quello legale) tra l'uso privato e la detenzione dei diritti per tale uso e la vendita e detenzione dei diritti *di vendita* di un prodotto. Te fai come vuoi, di persone disoneste al mondo c'è pieno, e una più o una meno non mi cambia proprio niente, ma documentati, non saresti certo il primo che deve tirar fuori un assegno da 18mila euro per cose del genere. dragone: si. In misura MOLTO minore ma è perseguibile (PENALMENTE, ricordo) anche chi acquista.
quoto raga... un mio amico che suonava per locali xkè l'hanno beccato con cd masterizzati (NON vendeva nulla) ha dovuto sborsare parecchie migliaia di euro.... (non molto distante dalla cifra che ha detto cosmic..) perciò occhio
è da valutare, se l'acquirente sapeva che il prodotto era copiato dunque non originale, però quello più in vista è il venditore, dunque occhio ragazzi
quello che dà parecchio fastidio è che qui dentro c'è gente che magari si fà il culo per passare tra gli iscritti l'ETK o il TIS piuttosto del dvd del navi gratis e poi propio qui dentro c'è chi lo vende.
eddai, andate a rompere le balls ad un alfista del caxxo non ad un bmwista che vende 2 cd... sùùù, non fate i patacca c'è chi, come me, pur possedendo l'adsl non ha voglia di stare lì a scaricare papironi di roba e preferisce comprare un cd già fatto delle volte siete delle piattole, LA LEGGE L'HAN FATTA X VIOLARLA che palle vivere sempre nella legalità, delle volte siete stufosi!
x vendere un cd su ebay non ti viene a prendere a casa nessuno in italia c'è gente che ha fatto cose circa 4000 volte + gravi e scorazza in giro libera come la farfalla dell'assorbente della lines
Quando ho avuto il TIS non ero al corrente che fosse qui su bmw passion, me ne sono accorto dopo, altrimenti l'avrei postato x voi. e poi se avessi tutta sta voglia non vi pare venderei anche l'etk che c'e qui a disposizione di tutti?? Non mi pare lo stia facendo, proprio per questo motivo. Cmq ogni tanto una porzione di cazzi propri è ben accetta. Io di sicuro non vado a indagare sulle cose degli altri ma cerco di apprezzare le persone x quello che valgono e x quello che scrivono qui sul forum... il resto non mi interessa.
non è un discorso...amplificando il tuo ragionamento siccome un assassino non viene preso tutti possiamo andare a fare una rapina...tanto c'è chi ha fatto cose più gravi e non l'hanno preso... il TIS in italiano è stato messo a disposizione da poco tempo...IO come ho avuto l'ETK a colori l'ho subito postato per altra gente anche se alcuni già lo avevano... anche il TIS è a disposizione di tutti quindi non vedo differenze con l'ETK... non sono stato io a guardare le tue aste...e comunque quando si dice di farsi i fatti propri è perchè si ha torto... sempre amplificando la cosa (non parlando di te ovviamente) una persona può scrivere tutte le cose più belle sul forum ma se scopro che è un assassino cambio idea totalmente... questo per dire che non basta cosa si scrive in un forum...sono le azioni che si fanno nella vita che danno valore alla persona.
ecco bravo, inizia a vedere le tue azioni... ti rode perche sto vendendo il tis. Di sicuro non lo sto vendendo a persone del forum...
le mie azioni sono pulite e legali quindi non vedo il problema... non mi rode assolutamente...mi dà solo fastidio perchè sei membro del forum...tanti lo vendono su ebay ma nessuno oltre a te è membro di questo forum.
A maggior ragione non vedo il problema. sono un'utente del forum. benissimo. mi sono procurato il TIS da altri canali, meglio ancora. Lo sto vendendo a persone di bmwpassion NO!
Re: Diritto di recesso su Ebay?? Help me! non credo che si possa parlare di "diritto di recesso", visto il tipo di oggetto/vendita. in ogni caso nelle transazioni su eBay è buona norma seguire la "regola" del "soddisfatti o rimborsati". del resto se l'acquirente si paga le spese di spedizione per rimandarti l'oggetto e tu segnali l'accaduto a ebay, non ci perdi nulla... aprirai un'altra inserzione!
Si ma infatti alla fine stiamo concludendo cosi' quando poi iniziano a minacciarti dicendoti che è un carabiniere....allora la cosa mi scade troppo. ho già parecchi problemi, non ho bisogno di gente in divisa con manie di carriera....non so se mi spiego.