Ciao a tutti!! Sarà forse per il cambio di stagione, in famiglia abbiamo cambiato un paio di macchine...io sn passata dalla 206 alla 118d (potete vedere alcune foto nel forum relativo alle presentazioni ) e mia sorella invece ha lasciato la sua A3 del '98 per una nuovissima A3 Sportback (eh si, c'è competizione in famiglia :wink: ). Lei xò l'ha ordinata ed è andata a prenderla direttamente dalla fabbrica in Germania (cosa che aveva già fatto 2 volte un'altra nostra sorella, sempre cn A3....)...nonostante io nn m possa lamentare del concessionario dove ho preso la mia Serie 1 (Autobavaria di Villorba, TV) m sn un po' pentita di nn averla presa anke io in Germania....nn so se valga anke x la BMW, ma alla Audi ti fanno fare il giro della fabbrica, t offrono il pranzo, t fanno visitare il museo Audi ecc ecc....insomma un'esperienza senza dubbio unica!!! Qualcuno sa se acquistando le nostre adorate BMW direttamente a Monaco la "cerimonia di consegna" sia altrettanto indimenticabile?? E posso ordinarla dal mio concessionario qui in Italia chiedendo xò d poter andare a prenderla su?? (ok, la macchina m è appena arrivata, ma m prendo avanti x la prossima no??! ) Grazieeee
Proprio una BELLISSIMA concessionaria, con venditori molto SERI e PREPARATI No, per le BMW non è ancora possibile tutto ciò! :wink: Lo sarà entro breve comunque. Ciao P.S: Abiti a S.Vendemiano centro? Siamo quasi conpaesani!
Comunque qui il 90% delle BMW/Mini nuove sono vendute da: -BrinoBet -Battiston L'Autobavaria vende tanto, eh?
Beh cn me sn stati gentilissimi, in particolare il venditore (Filippo Casarin) ha avuto una gran pazienza cn me (ero indecisa sul colore e sugli optional ), m ha consigliata e soprattutto si vede subito che x lui nn è solo un lavoro, ma una vera e propria passione!!!! Cmq sn di San Vendemiano-Conegliano, nel senso che praticamente abito sul confine :wink: Tu dove l'hai presa??
Tanti anni fa da Battiston (BL), l'unico concessionario del triveneto degno di portare il nome BMW. (ora a quanto pare c'è pure BrinoBet di Pordenone)
Qua la gente è esigente e competente ... ovvero i clienti piu duri da far felici. Il fatto che ci si lamenti di quasi tutti i concessionari direi che è fisiologico...
In verità, non posso affermare di essermi trovato male... Semplicemente ho avuto l'impressione che al venditore non importasse affatto di vendere l'auto (e di incassare la relativa provvigione). Ma questo è un discorso che non vale solo per Autobavaria e va oltre la stessa BMW... E comunque, alla fine, la loro offerta non era la migliore. Ciao. P.S. Hai ragione, sarebbe fantastico ritirarla in fabbrica!!!