Bellazza! Mostruosi i cerchi! Very very compliments! Ma cosa hai montato nei fari? Gli Angel-Eyes (o come si chiamano) blu? :question:
complimenti molto bella! (anche se per i cerchi mi piacciono di piu' i miei.. molto belli gli angel eyes.. .peccato per la targa.. La ho gia' segnalata!!!
Bella? Ma siete matti, è una figata unica. BELLISSIMA Riddle, non ci sei quasi, ci sei proprio. COMPLIMENTONI!!
Grazie a tutti alcune risposte veloci BlackTh. stessi cerchi di River (8.5/10x18) magari non sembrano uguali perche' io sono stato mezz'ora a studiare come fare le foto (ars photografica), diversi effeti di luce etc etc.. Sonic... anche a me piacevano i breyton pero', dentro, non avevano lo spazio necessario per 2 dischi da 355mm.. altrimenti erano anche loro nella "wish list" goblin. si... angel eyes... ma e' dal primo giorno che li ho....
Bellissima.... Questio cerchi si che fanno il loro effetto... Non so perche' ma su quella di river non mi convincevano tanto...forse e' questione di abilita' fotografica... Bello anche lo specchietto interno dell'M3, dive lo hai raccattato?
1) non sono di serie sulla 3er? (non ho ancora avuto tempo di guardare la mia ) e in questo caso esiste il pezzo di ricambio BMW? 2) il fatto che siano azzurri è normale (nel senso sono facili da trovare)?
La serie per ora non li ha, e non esiste neanche il pezzo bmw, se ne trovano di tantissimi tipi, esistono vari generazioni, mi sembra che riddle abbia gen. V. Sono oggettini che costano carucci, e non credo sia facilissimo installarli. Per i colori esistono dei filtri per poter cambiare la colorazione.
Mi piaceva di più la signature di prima... sarà che la frase in latino e i bordini grigi in trasparenza davano quel tocco in più...
Riddle lo scarico non è originale vero? E' artigianale? Com'è? L'assetto sembra perfetto al millimetro, complimenti! Ciao