Gliene ho inviati due perché, come scritto, quello della 318 E36 era dal 01/2003 al 01/2008 e quello della 330 E46 dal 03/2007 al 03/2008... non potevo non avere un attestato della 330... con chi è stata assicurata per l'anno che è stata intestata a me (marzo 2007 - marzo 2008)?
Allora sarebbe dovuto bastare l'attestato della 330.... in quanto se la compagnia che lo ha emesso ti ha dato una determinata classe di rischio ha oviamente fatto prima le verifiche del caso. Comunque sono ridicoli.....
Eccome se lo sono ridicoli! Ma io (GIUSTAMENTE) alla domanda INCIDENTI NEGLI ULTIMI 5 ANNI ho risposto NESSUNO (veramente non ho incidenti con colpa dal 1990, anno di conseguimento della patente!), e loro hanno voluto anche l'altro attestato... cos'altro vogliono??? Una sacca di 0 RH Positivo????
una lettera dell'avvocato mandata per conoscenza anche a Isvap e magari quattroruote e mi manda raitre......
Rispolvero il tutto perché la cosa (sembra) essersi (definitivamente) chiusa... Dopo varie telefonate minatorie del mio legale, la Direct Line ha risposto via lettera che "si scusano, ma l'attestato di rischio (quello dei cinque anni), loro, poverini, in realtà non l'hanno mai ricevuto"... roba da matti... Ma come... erano nella stessa busta: quello con un solo anno l'hanno ricevuto, quello con cinque no??? Insomma, ho dovuto rispedire con Raccomandata A.R. l'attestato di rischio (anticipandolo pure via fax): ora spero prima di tutto che lo ricevano, che lo leggano e soprattutto che... lo capiscano!!! Ad ogni modo, il 29 marzo p.v. scadrà la mia polizza (manco morto la rinnovo con loro), vediamo se mi mandano l'attestato di rischio come si deve, altrimenti li uccido (metaforicamente?)...
ridicoli! l'importante è che tu abbia risolto. ma come fai a rimandargli l'attestato? non gli avevi dato l'originale?
Duplicato, riemesso immediatamente e gentilmente da GeniaLloyd in tempo reale, ricevuto a casa in prioritaria in appena 48 ore lavorative e addirittura anticipatomi via e-Mail in appena mezz'ora dalla richiesta... REP+ per GeniaLloyd (mia compagnia per sei anni prima di Direct Line... ed è lì che probabilmente tornerò)...
vatti a leggere questo.... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=144014&page=6 Per anni tutto bene al primo sinistro con ragione mia al 100% dichiarata anche dalla controparte mi volevano dare un concorso di colpa al 50% LA MIA COMPAGNIA...... alla fine sembrerebbe sistemato tutto, ma intanto non so perche' il sinistro risulta ancora aperto..... se mi caricano qualcosa in attestato di rischio ... so tutti cazzi loro....