1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Direct Line .......conviene ma attento ai preventivi fatti online

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da daniele, 8 Agosto 2010.

1. daniele

daniele Presidente Onorario BMW

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    quindi vuol dire che ogni anno se io faccio un rinnovo di polizza indicando la provenienza non usufruisco dello sconto; a questo punto averlo saputo mi semplificava; al 4° anno di rinnovo sarei arrivato alla classe 1 senza dover pagare per aver usufruito della legge Bersani......che truffa!!!

2. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Dipende dalle compagnie, ormai le personalizzazioni sono piuttosto spinte e i parametri molti, con alcune compagnie aver ereditato la classe da un'altra polizza è penalizzante, con altre meno.

3. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    A me su direct line la polizza viene quasi il doppio di quanto pago in agenzia...

4. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    Aggiornamenti:

Passata l'estate la nostra cara amata compagnia non vedendo accreditato il pagamento dell'appendice di precisazione di 111 euro mi ha telefonato venerdì scorso al cellulare.

Un solerte impiegato con tanta imprecisione ha iniziato a darmi date e riferimenti completamente errati.

I fatti a mio dire importanti sono:

1. mancata tempestività nel comunicare appendice di precisazione per consentirmi di cambiare assicurazione;
    2. incogruità della richiesta economica poichè a fronte di un premio totale annuo di circa 380,00 euro me ne chiedono 111 per precisare la polizza già pagata ed emessa.
    A questo punto ho detto espressamente di non riconoscere alcuna informativa inviata per posta elettronica e di inviare quindi al mio indirizzo di residenza una raccomandata con esplicita richiesta di precisazione per un importo di 111 euro.

Vi tengo aggiornati, sappiate però che occorre fare molta attenzione alle polizze online con la stessa compagnia, perchè potreste trovarvi nelle mie stesse condizioni.

5. 13giugno

13giugno Aspirante Pilota

25
    8
    4 Gennaio 2012
    Milano
    Reputazione:
    10
    X1
    Sono nella medesima situazione.. come è finita? Hai dovuto pagare?

Ciao

Marco

6. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    Purtroppo si, dopo che la compagnia assicuratrice mi ha inviato una raccomanda dove mi chiedevano il pagamento, ho provveduto a saldare quanto dovuto; a caldo non avrei pagato come detto ma poi riflettendoci meglio, mi sono deciso.

Condividi questa Pagina