Dire Incredibile è Poco!!! | Page 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Dire Incredibile è Poco!!!

Discussion in 'BMW Serie 3 E46' started by bobo, May 25, 2007.

1. bobo

bobo Direttore Corse

2,058
    18
    May 22, 2005
    Audì A4 avant
    mi girano troppo le p...e! da aspettarsi la telefonata che ti dice venga a prendere l'auto è pronta a ritrovarsi con un pugno di mosche:evil: c'avevo già fatto la bocca orco zio!!!! comunque in conce hanno un 330cd e il venditore me lo ha proposto , ma ci sono 2 problemi uno è che con il bimbo piccolo ho sempre la bauliera piena già con il touring e l'altro che non ha una s..a!

2. Shark70

Shark70 Aspirante Pilota

38
    1
    May 19, 2007
    Bmw 330 Ci Cabrio
    anch'io ho famiglia, ma il 330ci me lo sono preso ugualmente, e' una gran macchina...poi il 6 cilindri ha un rombo pazzesco...e che potenza...:wink:

3. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13,705
    710
    Dec 7, 2006
    ex 330ci
    Accidenti che storia!!!E' incredibile veramente...spero si risolva tutto per il meglio...comunque mi spiace davvero ma mi DEVO aggiungere al coro dei...
    FAI PIU' ATTENZIONE!!!!!!!!!

4. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7,127
    158
    Aug 17, 2005
    Ex - 330Ci E46
    che storia incredibile!!! Spero che si risolva per il meglio!!

5. bobo

bobo Direttore Corse

2,058
    18
    May 22, 2005
    Audì A4 avant
    dici bene dicendo che è una storia incredibile ma purtroppo per me è tutto vero:-s

6. alex9821

alex9821 Kartista

81
    0
    Mar 15, 2007
    320CD
    guarda a mio cognato è successo esattamente l'opposto un paio di settimane fa, era convinto di acquistare un 320d invece quando è andato a firmare il contratto, dopo che già aveva bloccato la macchina con 2000 € di acconto, gli hanno detto che era un 3000.
    Lui però se l'è comprata; comunque la sua è del 2000 ed ha 90.000 km e gli optional che hai detto te; quindi non disperare

7. Jollyblu

Jollyblu Direttore Corse

2,091
    75
    Jun 30, 2006
    Opel Zafira 1.9cdti 150cv
    La delusione più grande è quella di non potersi portare a casa la macchina acquistata e desiderata; non è colpa tua bobo e anche il venditore è in buona fede.
    Certo, un po più di impegno, nel compilare la scheda...............
    Errori di distrazione possono capitare; capitano in tutti i campi, anche nella sanità, ma con effetti più devastanti.
    Porta pazienza e decidi tu cosa fare; ma è proprio da cambiare il tuo 320d?

8. bobo

bobo Direttore Corse

2,058
    18
    May 22, 2005
    Audì A4 avant
    se la mettiamo sul necessario no,ma a forza di guidare il 330 di mio cognato me ne sono innamorato! la mia 320 è un'orologio,considera che a parte i tagliandi il meccanico non l'ha mai vista a parte che 3 giorni fà si è rotta la corda del finestrino posteriore ma è veramente il primo danno che mi è successo da quando l'ho comprata!!

9. biondo74

biondo74 Presidente Onorario BMW

11,497
    573
    Jun 1, 2006
    abarth 595 turismo
    Sono senza parole..
    La probabilità di trovare un buon 330d futura c'è, magari senza la pelle, qualche difficoltà in più nel kilometraggio e soprattutto nel cambio, poichè se la vuoi manuale è ancora più difficile..
    Per il resto senza parole; la macchina usata cmq va provata , anche con 10 anni di garanzia, sempre provata.
    Ciaoo

10. bobo

bobo Direttore Corse

2,058
    18
    May 22, 2005
    Audì A4 avant
    certo la voglio manuale e non xd, perchè di xd ne ha almeno 5 in rientro che mi ha prontamente promosse e chiaro che anche io glielo prontamente bocciate![-X

11. biondo74

biondo74 Presidente Onorario BMW

11,497
    573
    Jun 1, 2006
    abarth 595 turismo
    Abbiamo gli stessi gusti.
    Che dire, buona caccia!!

12. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18,747
    439
    Apr 19, 2006
    135i
    scusa ma mi vien da ridere...

come si fa a spendere una cifra del genere senza neanche provare la macchina?? io ho provato anche lo scooter prima di comprarlo, 4 anni fa :D

13. Moro80

Moro80 Amministratore Delegato BMW

3,285
    47
    Oct 25, 2005
    F32 435d M-Sport
    Certo ke comprare una makina senza provarla! Ahhhh se nn ci fossero i pollastrelli i dritti nn andrebbero mai avanti.Scusa eh, però è davvero bizzarro.
    Io quando presi la mia mancava poco che le aprissi anche il motore x vedere lo stato di usura :lol:

14. wiz4rd

wiz4rd Amministratore Delegato BMW

4,244
    201
    Jul 11, 2005
    matica
    mi dispiace ma concordo... come fai a prendere una macchina senza fare un giro di prova?? io mi sono fatto 576km per andare a vederla e ho preteso che la alzassero su un ponte per dare un'occhiata anche sotto... non si fanno acquisti alla cieca su queste cose, sono cifroni mica spiccioli

15. Steve///

Steve///

17,625
    2,035
    Jul 5, 2006
    Cabrio 6cilindri e altro
    Esatto prima di concludere bisogna verificare bene cosa si sta prendendo,
    questo anche se chi vende è in buona fede anche amico o parente.

16. daniele11

daniele11 Aspirante Pilota

23
    2
    May 12, 2007
    BMW 535d Eccelsa
    Sono anch'io dell'idea che bisognerebbe provarle, ma sicuramente è stato allettato dalla car e con 2 anni di garanzia BMW avrebbe potuto rompere le b@lls al conce tutte le volte che aveva qualsiasi cosa..
    cmq Immagino l'ink.zzatura! io me l'ero presa solo perchè mi hanno tardato 10gg la consegna della mia 330.. non vedevo l'ora di avere la mia prima BMW!!!!!!!!!!
    Io fossi in te darei un tempo al conce tipo 2/3mesi x trovarti un 330 come da contratto altrimenti ti fai ridare i 700€...

17. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9,104
    479
    Jan 7, 2005
    E24-635CSI
    m akazzo io scatenerei il putiferio... lettera a bmw subito... poi mi faccio rimborsare tutto....

18. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11,556
    578
    Feb 9, 2007
    LA CAFFETTIERA.
    ma proprio tutti avete provato l auto??

io sinceramente ho guardato il tizio bmw negli occhi, gli ho detto, devo provarla??tanto che l hai sviolinata sappi che se poi ha il minimo problema ti mando tante letteere da farci cambiare motore!
    ho fatto 20 metri per portarla in officina, l ho fatta lazare sul ponte, controllata bene e riminacciato il venditore.
    e gli ho detto di cambiare questo questo e queto che per me non andavano, lui "si si si" e infatti il giorno che sono andato a ritirarla non avevano fatto nulla. quindi ho cominciato subito a piantar tante rogne che mi son fatto cambiare anche di piu'..

cmq mi capita spesso di vedere gente che mi dice "si, guarda, l ho provata ed era perfetta, ma dopo una settimana che ce l avevo sono cominciate ad uscire le rogne", quindi credo sia sempre meglio farci un giro, ma non sperate che con un giro, 20 30minuti in auto di scoprire ogni segreto nascosto della vostra forse futura prox auto.spesso i conce conosco le rogne e le sistemano per quel minimo che non escano al momento della vendita, poi
    fanno come stan provando con me con la chiave rotta, 6 mesi e non sono riusciti a metterla a posto,
    tentano di predere le persone per sfinimento, peccato che tra 2 mesi mi finisce garanzia
    e infatti esattamente tra 20giorni se tutto non e' sistemato ho gia parlato con un mio cliente avvocato, rognosonone, conosciuto in zona come gran spaccapalle,
    e chiedero' riborso spese per le 6 volte in cui non mi han messo a posto tutto (rimborso per le 6 giornate perse e benzina ecc) e in piu' qualche ulteriore mese di garanzia come ulteriore rimborso per il cattivo trattamento subito.
    non so se avro' tutto,
    ma questo e' uno che non molla tanto mi sa.

19. bobo

bobo Direttore Corse

2,058
    18
    May 22, 2005
    Audì A4 avant
    forse mi fido troppo delle persone, ma anche la mia attuale car l'ho provata al momento della consegna e come scritto prima mai un problema, anche se fai un giro di 5 km non è che ti accorgi di un granchè, comunque è giusto provarla prima!

20. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13,705
    710
    Dec 7, 2006
    ex 330ci
    tienici aggiornati su come và a finire...in bocca al lupo e spero finisca tutto per il meglio senza troppi sbattimenti

Share This Page