Ebbene si, siori e siore, son felice di comunicarvi che son Perito Industriale Elettronico e delle Telecomunicazioni. Stasera si festeggia, oggi ho già finito mezzo treno di michelin ps2...
Complimenti per il traguardo. ps: mezzo forum si starà chiedendo come fa, uno spaccafighe, sgummatores, super schiccoso, Pineta's resident, come te, ad aver trovato il tempo per studiare, ma............vaaaaaaaa bene, questo è un'altro discorso.
Ahahhaha... Magari... Cmq me lo chiedo anche io... ma il problema è che non ho aperto libro. Mi hanno fatto passare per sfinimento.
In fondo c'ho messo solo 6 anni, come il 60-65% della gente che esce dall'itis di Ra (dato effettivo e studiato dai prof, non detto a caso)... Un mio compagno di classe l'han segato, è all'ottavo anno. Altri 3 al settimo... E' la scuola più difficile di ravenna, non è uno scherzo... Basti considerare che c'erano 52 ammessi agli esami in 2 classi di elettronica e ne hanno bocciati 8... Oltre a questi bisogna considerare gli altri non ammessi, che erano 6...
meglio non dica quanto c'ho messo io a diplomarmi ..comunque...lo sono da una settimana finito basta..ora festa!!!
Alle superiori, in 1°a, mi beccai in classe "il nonno...aka...il boss....aka Matteo", ovvero il ragazzo che ci mise 11 anni per farne 5. In prima bocciato, poi promosso, e così via fino alla 5°, dove venne bocciato per due anni, prima di prendere il diploma. In pratica, aveva l'età di mio padre.......e ci picchiava tutti... Che bi ricordi.
Head vado un attimo in OT... Le due lineette del test... mi fanno presumere bene...:wink: I miei migliori auguri...
Grazie Fede.hai compreso bene...:wink: ps: se guardi il 3d "Alessandro e Monica....." in OT, lì c'è tutto. ps: ancora auguri, e goditi la festa.
Mi ero perso il topic Ero rimasto al matrimonio Bene bene... Ebbravo Ale... Penso che non ci sia nulla di più bello di ottenere ciò che si vuole, e da quanto leggo ci stai riuscendo alla grande... Continua cosi, se è M chiamalo Federico, poi quando cresce gli do due dritte sulla passera