Ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio. Ho comprato delle gomme termiche 205 55 16 con cerchi in ferro neri tutto usato e pensavo di farli dipingere di nero lucido, secondo voi vale la pena? Non mi ricordo chi nel forum l'aveva fatto e con la carrozzeria bianca ci stavano anche bene. grazie
se hai l'auto bianca direi che ne vale proprio la pena /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma secondo te cambia tanto l'effetto? tanto sempre cerchio tombino rimane... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il colore giusto cambia l'aspetto, diventeranno dei tombini performance /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hehehe allora lunedì vado dal carrozziere a sentire il costo. Pensavo di mettere il logo in plastica bmw al centro ma non so se si può fissare... mmm verrebbe bene
i copricerchi non mi piacciono proprio, mi sanno da anni 80... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma no dai, i cerchi in ferro per le invernali sono accettabili, molto più dignitosi di alcune tamarrate in lega che si vedono
ah,questo è certo. ho visto certi cerchi.. ma dei copricerchi originali,se esistono belli per quel modello.. non piacciono nemmeno a me, ma proprio senza mi sembra un po da macchina rotta.. questo è un copricerchio carini eh? ma ve ne sono altri non intendevo certo roba del genere.
però se il tombino diventa un tollone.... si si lo so sono tamarro-inside tornando alla verniciatura: secondo me costa meno e il risultato è assai piu "resistente" se si fanno verniciare a polvere da una ditta specializzata. uberto
costa meno rispetto a cosa? una verniciatura dal carrozziere costerà 60-70 euro? credo di si la verniciatura a polvere molto di più.. per le gomme invernali. i copricerchi mica costano tanto.. qui dei prezzi:http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=copricerchi+bmw
ho fatto verniciare la sett scorsa 4 cerchi de feroda 16pollici per una renò laguna, prima sono stati sabbiati poi verniciati a polvere nero lucido, totale euro 100, ma i cerchi sono perfettamente verniciati in ogni parte e la verniciatura è assai resistente. i cerchi sono esattamente come quelli nuovi di fabbrica
si,ci credo. ma se i cerchi sono quelli di ferro originali non sono molto belli,anche se neri.. ho postato l'idea dei copricerchi, ma ognuno ha i suoi gusti.
Solamente 100 euri? stasera viene a vederli un ragazzo che fa qualche lavoretto di carrozzeria e mi ha chiesto 150... a me piacerebbe farli nero lucido e poi metterci nel buco centrale il logo bmw di plastica ma sta incastrato?