Se in Bmw mettessero le frecce sugli specchietti secondo me farebbero un passo avanti, la fiancata è molto meglio tutta pulita, tanto se in MB hanno fatto una bella cosa non vedo perchè non lo si debba ammettere...
"Perchè non vediamo (mai) foto "rubate" della nuova 3er Coupè E90? Forse che l'utilizzo dell'hard top retrattile cancella il coupè dal programma della (nuova) serie 3? Spero di no!"
dai questo ero riuscito a tradurlo (a fatica ) le mie faccine ( ) erano nel senso : allora forse è vero che il coupè sia passato in secondo, terzo o addirittura quarto piano??? sicuro sull'M ma sulle versioni normali :question:
Ho appena comprato Auto di questo mese e pare che in BMW vogliano fare: - una serie 3 coupè - una serie 3 coupè-cabriolet - una serie 3 cabrio con tetto in tela Non rischiano così facendo però di autocannibalizzarsi con questi tre modelli che si porterebbero via clienti a vicenda? Certo tutto ciò sarebbe diverso se i tre modelli fossero diversi a livello estetico!!!!!! Qualcuno ne sa qualche cosa al riguardo????
mi sembra abbastanza costoso produrre 5 modelli (aggiungo ai 3 citati berlina e touring... spero che la compact evitino ) completamente diversi a livello di scocca per la stessa serie.. soprattutto mi sembra una mezza minchiata fare un cabrio con tetto rigido e una con tetto in tela...
si si nel dubbio che cestinino pure quella col tetto in tela, a Davide diamo l'emmona da 400cv a me il 335CCD e via con la goduriaaaaaaa
huahuahuauhahuahuahuhuaa speriamo che il 335d lo mettano subito su strada nel 2005, sarebbe il massimo della goduria !