siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii godooooooooooo come una scimmia impazzitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! potrò permettermi al massimo una 316cci ma godo lo stessoooooooooooooo
l'epidemia...è avvenuta... a ragà...datevi una tranquillizzata!!!! ancora è tutta coperta... fatela scoprire?! no!?!?!?
Attendo fiducioso ///M33D, mi sa che la 316 non la fanno, di solito partono dal 318 e saranno mazzzzate!!!
Ma ha le frecce sugli specchi Ma è tutta squadrata Vabbè magari la versione definitiva sarà da libidine.
Dici che la volevano camuffare da Merdeces? Ci sono riusciti anche perchè gli scarichi posteriori sembrano rubati ad una SLK nuova Va a finire che è una Merdeces camuffata da BMW
Uhm... qualcosa non torna perchè non credo che BMW metta gli specchi con la freccia dato che è un'elemento caratteristico solo di MB... Tra l'altro questa soluzione viene adottata quando non vengono messe le freccie laterali vicino al passaruota... in quelle foto ci sono sia le freccie sugli specchi che le freccie laterali...
Bhe così conciata fa proprio pena, e spero tanto che quel tetto rigido sia finto, il cabrio va costruito con la tela, almeno secondo il mio modesto parere. Avere un tetto rigido sopra la testa nn è la stessa sensazione che girare con la capotte. Comprare un babrio significa abbracciare uno stile di vita. Ma questa è solo la mia personalissima opinione.