Ahhh..pensavo fosse qualcosa inerente il mero abbigliamento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Magari il mio giardino fosse Emo...si taglierebbe da solo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eeeh..bei tempi quelli della giovinezza...i metallari, i punk, gli skin, i rappers...qualche emo (ma poch iqualche anno fa)... ci si menava sol ope ril vestiario /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per la cronaca vesto come la mia macchina...only total black /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e la gente mi dice...fai il dark alla tua età? e io...dark? io? mavaffan... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questa è una cavolata....quintali di coca girano al quirinale, quindi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che è sbagliato in correnti come l'emo è solo la "filosofia"...gente benestante senza problemi di nessun tipo, si permette di credersi depressa...per una moda. 2 sberle bastano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS_se sommi metallari, emo, rappers, punk e chi vuoi te....NON arriverai MAI ai quantitativi di droga che girano nelle discoteche...MAI! dove irano i bravi ragazzi ben vestiti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> credi a chi, purtroppo, ne sa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vabbè, dato che si parla di giovani eventualmente vi posso fare da cavia, ma non sono molto interessante come caso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />