Io, di solito, vesto così: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
faccio er copia n'colla e ripartiamo esatttamente da dove abbiamo lasciato dato che lo spunto era questo!! SCUSATE L' OT ma nn posso fare a meno di risponderti pirsing e tatuaggi sono roba da marinai e galeotti, questo è quello che vede la gente... e nn ci puoi fare nulla... uno dei primi aspetti della comunicazione è l'aspetto fisico, i primi 7 secondi quando conosci una persona sono fondamentali..essa ti vede e si fa un'idea di te!!!!! è x questo che i banchieri portano giacca e cravatta, è x questo che un meccanico ha una tuta decente, è x questo che un militare porta la divisa con dignita decoro e onore... se in tutto questo tempo che hai passato nelle forse armate ancora nn hai capito,(sono certo che te lo hanno insegnato) che devi essere una buona immagine x il corpo che rappresenti anche quando sei fuori servizio sia x il corpo stesso sia x il popolo che deve essere comunque rassicurato da un militare....e se un militare si veste come un deliquente...mi spiace mio caro..nn ci siamo nn vuole essere una predica xchè nn sono tuo padre, ma uno spunto di riflessione!!:wink::wink:
ottima osservazione.. la mamma ha sempre ragione chissa xchè vogliono sempre che il proprio figliolo sia caruccio e ordinato, e nn straccione bucato qua e la e tutto tempestato di colori giotto a tempera!!!
Non avevo capito che si trattasse di una cosa seria: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4518562&postcount=124 Il titolo è stato un pò fuorviante:wink:
eccomi al mare quest'estate in tutto il mio splendore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La cosa nasce seria ed è l'occasione per fare una riflessione su cultura () e tendenze giovanili. Qualche giorno fa Le Iene hanno dedicato un servizio agli Emo [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=rP1as4e7w7w[/YOUTUBE]
ti ho risposto.... se vuoi fai il copia e incolla e publicalo.... alimenta la discussione sul caso!! grazie
concordo in pieno,e aggiungo.......sarebbe bello fare un test anti stupefacenti in funzione della presenza......avrei da scommettere alla snai,magari perdendo ma mi sentirei di farlo,che tra gli Emo ,rapper e via dicendo ci sono un po' di drogati,percentualmente,in piu' rispetto ai bancari.......che dite??
na........coca Vs cannabis a manettasecondo me vince cannibis in avrie forme.....molti di loro son vestiti cosi per andare in campagna,hanno il pollice verde loro......i piercing servono per appende gli attrezzi da giardinaggio
ti quoto senza ombra di dubbio...alcuni miei amici fumano cannabis senza farsi troppi problemi...x quano riguarda la divisa?bhe...nn dico nulla che è meglio...
ti rispondo in pm giusto x lasciare il topic al cordoglio x la ragazza...io abito a 20 km da avetrana...precisamente a oria...il vestire largo x me è una cultura in quanto seguo l'hiphop da molto vicino e nn perchè sono delinquente o altro...i miei tatoo?x nulla volgari (ho anke postato le foto nel topic dei tatoo)...io ho risposto in maniera cosi alterata perchè mi ha dato particolarmente fastidio il fatto che lui abbia fatto di tutta l'erba un solo fascio...a priori dicendo che siamo senza spina dorsale...se come no...ti racconto una vicenda al volo...anni fa (avrò avuto 18 anni) a 50m in linea d'aria da casa mia spararono dei colpi di pistola ad una lavanderia...erano le 3 di notte e col silenzio tombale rimbombarono alla grande...la gente in giacca e cravatta che abitava la nn sentii nulla -.-' assurdo...fu l'unico testimone a dire l'orario ai carabinieri...e vestivo largo e avevo l'orecchino...naturalmente il mio vestire largo si limita a quando si andava ai concerti o altro...altrimenti vesto moderatamente casual...e venire etichettato dal primo del foro come uno senza spina dorsale e nel contesto di cui si parla quasi come un delinquente mi sono sentito preso in giro...essendo stato prima di tutto militare...in secondo luogo basco blu...e come ultima cosa come una persona che nonostante tutto crede ancora nello stato e che vuole fare il militare non come lavoro ma come passione...purtroppo sono le persone come lui che mandano il mondo a puttane... ho molto piacere che tu mi abbia risposto, ma nn devi assulutamente giustificarti con me, il mio è solo una constatazione di quello che è l'attegiamento sociale nei confronti diciamo di quelli fuori schema..dopo aver fatto diversi corsi sul tema, il mio è un consiglio....la gente sente quello che vede... e la prova è come dici tu giustamente ti vesti largo xchè appartieni al gruppo degli ippop. quell'altro si veste in pelle xchè appartiene al gruppo dei motociclisti quell'altro in giacca e cravatta xchè è un investitore e deve trasmettere sicurezza.... (poi chiaramente succede che quello in giacca e cravatta viene a casa a farti consulenza e ti truffa levandoti molti soldini e il motociclista con lo scheletro dietro la schiena se ti trova in panne x strada ti accompagna a casa..:wink:) ma limpatto visivo è quello che ti etichetta.. a me poi importa poco come ti vesti...anche se resto del parere che una persona sobria si veste sobria proprio xchè vuole appartenere al gruppo dei sobri e una persona vivace si veste vivace xchè vuole farsi accettare dai propri simili!!! hanno aperto un 3d dedicato cmq