Dimissioni in blocco pool di moderazione! | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dimissioni in blocco pool di moderazione!

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da Mauretto, 14 Settembre 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Luigi neobmw

    Luigi neobmw Primo Pilota

    1.152
    527
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    se devo proprio dire la mia e la dico non capisco questa acrimonia nei confronti dei social,sono il naturale ed invitabile proseguimento della logica con cui sono nati i forum tematici.. persino il presidente degli U.S.A parla più con cinguettii che con atti ufficiali. Scusami Paolo, ma se un utente normalissimo riesce a creare un gruppo di interesse su FB dedicato alla F20 e organizza raduni a cui partecipano 50 macchine la volta piu' che criticarlo dovresti analizzare sul perché funziona il metodo perché anche li' c'è lo s***** di organizzarlo. Di minchiate scritte ne ho lette molte anche qui sulla parte tecnica e non solo su FB ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. MB7

    MB7

    21.429
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    I primi lì organizzava qui, poi per una serie di "questioni" se ne è andato.. un peccato.. ma di certo non era colpa sua
     
  3. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Ben tornato salva. ( mi sei mancato)
     
  4. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Che so gli apostoli :-))
     
  5. Luigi neobmw

    Luigi neobmw Primo Pilota

    1.152
    527
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    Matteo la mia era "solo" una semplice constatazione visto che leggo il gruppo su FB pur non avendo mai partecipato agli eventi perché vista la "gioventù" della fauna avrei fatto la figura del Nonno di Heidi.. :lol: ho partecipato volentieri a diversi raduni e tu eri quello che alla fine si sbatteva di più per organizzarli.Quello che non amo leggere e girare intorno ad una questione ,se Paolo è convinto della bontà delle sue scelte non vedo ragioni particolari di sconforto.. morto un "pool" di moderazione se ne creerà un altro.. ho letto anche interventi di utenti della prima ora del Passion e mi hanno chiarito altre questioni che mi erano poche chiare.
     
  6. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    20.130
    8.702
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.538
    X3M competition
    A mio avviso, la moderazione dovrebbe essere come il buon arbitro nella partita di calcio, se sa fare il suo mestiere, allora raramente lo vedi, il moderatore dovrebbe essere autorevole non autoritario. Chiaramente è un discorso generale, se qualcuno si sentisse direttamente chiamato in causa, probabilmente è perchè facente parte della seconda parte di soggetti.

    Molti veterani del forum (tutti i romani, ad esempio) se ne sono andati per questo, capisco anche che in forum sei solo un numero, ma ci vuole poco per sovvertire le logiche numeriche.
     
  7. Niko71

    Niko71 Presidente Onorario BMW

    9.944
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Quoto parola per parola, lettera per lettera, sillaba per sillaba.
     
  8. Silverice

    Silverice Amministratore Delegato BMW

    3.543
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    Io dico solo che spero che questo forum ritorni a gonfie vele perché nonostante ultimamente come molti si è un pò disaffezionato, ammetto che l'ho sempre preso ad esempio come comunità di appassionati e qui ci ho sempre trovato le migliori persone pronte a dare il proprio aiuto cosa che non ho trovato al pari livello in altri forum.

    Qui ci sono di fatto cresciuto anche io dal 2003 credo prima ancora di iscrivermi, e mi piacerebbe molto rimanerci. :-D

    Quindi ringrazio chi si farà in quattro per tenere vivo tutto!!! ;-)
     
  9. Sgranfius

    Sgranfius

    31.605
    21.627
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Vorrei Luca (i più anziani lo ricorderanno sicuro) Killer Queen di nuovo nel forum: la sua preparazione era ed è un bene troppo prezioso per non averlo tra noi, insieme al suo inesauribile entusiasmo. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Se si vogliono contenuti, servono esperti...
     
  10. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.474
    2.111
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    142.297.566
    530d xDrive Touring Futura F11
    Ho letto in giro che vorrebbe reiscriversi >:>
     
  11. ____ANGEL___

    ____ANGEL___

    3.991
    1.128
    19 Novembre 2009
    Reputazione:
    200.703.345
    bmw
    ma tu stai scherzando???? adesso mi girano proprio, ma secondo te se un gruppo deve scegliere il proprio leader e non gli viene fatto scegliere ma gliene si impone uno, tu cosa ne pensi??? a me pare una dittatura, e indovina chi ha deciso?? questo è uno dei fatti percui i mod sono fuggiti sia prima della migrazione che dopo la migrazione... passi che mi si dia la colpa di aver pubblicato un link di test ma non che mi sia attribuita la colpa della dipartita di nessuno, i fatti percui la gente se n'è andata hanno inizio da molto prima della migrazione e i mod hanno più volte rimesso il problema a chi di dovere senza che venissero fornite soluzioni o pensando che tutto andasse già bene così... dopo 9 mesi uno si rompe le palle di aspettare soluzioni, non credi??? invece per quanto riguarda la mia condizione come ho scritto con chi di dovere per il momento non voglio sapere niente della parte "tecnico-amministrativa", continuerò a scrivere qui per amore del passion. Meditate tutti su quel che dico che qui chi è andato via lo ha fatto sia prima che dopo il mio intervento e per i motivi di cui ho detto sopra. Chi se n'è andato è perchè si è stufato, e pensare che bastava un piccolo passo indietro e un accenno di scuse da chi di dovere e tutto questo si sarebbe evitato. Non di certo per due stupidate lette anche se inaspettate, non siamo più bimbi

    PS Auguri a chi entra o torna, speriamo che vi vada meglio, certamente come moltissimi hanno detto, dovete porvi le giuste domande
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  12. uploader

    uploader Guest

    Reputazione:
    0
    :mrgreen:

    Buona questa :mrgreen::mrgreen:
     
  13. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.474
    2.111
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    142.297.566
    530d xDrive Touring Futura F11
    Guarda che è vero, non è una battuta...
     
  14. Luigi neobmw

    Luigi neobmw Primo Pilota

    1.152
    527
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    sono "giovane"come utente del Passion per conoscere "killer queen" come utente ,come "suocera" mi era piaciuto assai:mrgreen:
     
  15. ____ANGEL___

    ____ANGEL___

    3.991
    1.128
    19 Novembre 2009
    Reputazione:
    200.703.345
    bmw
    sarebbe opportuno che prima di dire che divulgo cose lette in area mod, ti facessi la domanda su cosa vuol dire: " ho sentito voci....... " ho amici con cui parlo e mi dicono cose e di conseguenza io mi esprimo come meglio ritengo, scusa se sono stato poco silenzioso ma a me le mezze verità non piacciono e una delle domande giuste che ho detto che la gente deve porsi potrebbe essere magari come mai da quando sei arrivato tu in staff sono iniziati a scappare tutti. Parlo senza offesa visto che sono esterno ai fatti

    PS: giusto per dirla tutta se tu stai scrivendo qui è solo perchè mentre tu in passato "dormivi" io mi sono fatto le notti a riscrivere php e visionare preventivi di nuovi server....
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.484
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    Che tu eri sveglio la notte confermo perché ci si sentiva per cercare di tenerti compagnia!
     
  17. ____ANGEL___

    ____ANGEL___

    3.991
    1.128
    19 Novembre 2009
    Reputazione:
    200.703.345
    bmw
    [​IMG]
     
  18. Thriller

    Thriller

    11.231
    3.888
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    616.771.057
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    ____ANGEL___ Mi spiace moltissimo. Nn meritavi tutto questo. Hai dato così tanto al forum e non certamente in area offtopics dove forse nemmeno ti conoscevano. Tutti i messaggi nei tutorial, nel fai da te... le centinaia di utenti che hai aiutato con l'elettronica dell'auto. Perdonaci se puoi di averti tiraro dentro questa lavatrice di fango. Chi ha dato qui dentro è il cattivo del momento mentre chi non ha fatto nulla passa quasi x quello bravo. Va bene così dai lascia perdere ti prego. Ora il nuovo pool di moderazione guidato da Biagio finalmente metterà a posto tutto. Se il forum nn andava bene era colpa nostra.
     
  19. redi-one

    redi-one Presidente Onorario BMW

    21.941
    2.299
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    Dal telefono non mi fa spacchettare il messaggio quindi andrò per punti:
    1) Non sto scherzo, sono serio.

    2) non capisco perché ti debbano girare a te.

    3) Chi ha parlato di leader, ma ora visto che lo hai citato tu, potresti essere più chiaro, grazie.

    4) Nel mio messaggio ho parlato di utenti che sono andati via causa della migrazione del server? sei sicuro di aver quotato il messaggio giusto?

    5) Infine hai parlo di un tuo intervento, di gente che va via, di bambini, di scuse e francamente non ci ho capito proprio nulla. Sono 6 mesi che non scrivevo e prima di allora non ti avevo mai letto, quindi non so di cosa parli.
     
  20. ____ANGEL___

    ____ANGEL___

    3.991
    1.128
    19 Novembre 2009
    Reputazione:
    200.703.345
    bmw
    Quello che dovevo dire l'ho detto, non ho altro da aggiungere visto che quello che scrivo viene poi edidtato.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina