Dimissioni in blocco pool di moderazione! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dimissioni in blocco pool di moderazione!

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da Mauretto, 14 Settembre 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.474
    2.111
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    142.297.566
    530d xDrive Touring Futura F11
    Mi domandavo una cosa...ma uploader (Biagio). Che fine ha fatto??
     
  2. nivola

    nivola Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    17.571
    9.837
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.259
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    AnaLrchiaaaaa!!!!! :haha

    Scherzi a parte (mi piace sempre sdrammatizzare, lo sapete :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) la cosa mi rattrista molto. Sono "nato" col BmwPassion..... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. Infinity

    Infinity

    23.097
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    Sono solo io ad essere contento? :-k

    sia chiaro, lo sono nella misura in cui finalmente chi ha sempre subito abbia finalmente dato un colpo di reni...

    scelta forte e ritengo doverosa a mio avviso.

    Complimeti e grazie a tutti, chi più chi meno, per l'impegno profuso.

    @ Angel: che dire...non mi sorprendo delle tue considerazioni mi sorprendo solo che col tempo nulla cambi per certe cose.
     
  4. MB7

    MB7

    21.431
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Mi spiace molto leggere di questo abbandono in blocco, segno evidente che qualcosa all'interno si è rotto.

    Non so da che scintilla si è arrivati a questo, spero però non sia conseguenza dei recenti confronti avuti.
     
  5. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.474
    2.111
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    142.297.566
    530d xDrive Touring Futura F11
    Scusa Matteo -senza polemica- ma non credo che tu caschi così dal pero a distanza di una settimana (o poco più), dalla tua, di "dipartita". I motivi, saranno gli stessi, no??
     
  6. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.763
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    e pensare che a me venne "fatto pesare" il fatto che da capomod nel fine settimana mi collegavo poco :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    comunque metto anche qui il commento fatto nell'altra discussione:

    "sinceramente sono basito, definire inaffidabile chi ci sta mettendo una pezza è davvero incredibile :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    e poi se va tutto a rotoli, la colpa sarebbe dei veterani che non scrivono? :-k"
     
  7. ____ANGEL___

    ____ANGEL___

    3.991
    1.126
    19 Novembre 2009
    Reputazione:
    200.703.345
    bmw
    Sentendo varie voci poi sembra che questa dipartita non sia nemmeno imputabile solo a EDIT come dice il proverbio " la verità sta sempre nel mezzo " di fatti anche EDIT, non mi riferisco a nessuno in particolare volevo solo esprimere il senso di quello che è successo... quindi mi viene da pensare che EDIT centri poco......
     
  8. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    52.776
    20.445
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.363.463
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Perdonami, ma non ho capito (miracolosamente scritto con tapatalk )

    Sent from my iPad using Tapatalk
     
  9. goldie

    goldie Presidente Onorario BMW

    6.888
    871
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    274.504
    BMW 430d
    @Peppe320d, quando rimuovi tutti questi Mod, per favore mi togli dallo staff che sono mesi...anni che non partecipo più ad alcuna attività? Grazie mille
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  10. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    29.080
    36.517
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.605
    AR
    Colgo l'occasione per salutarti Elena!! Un abbraccio. Gigi
     
  11. Sgranfius

    Sgranfius

    31.468
    21.534
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.232.363
    Batmobile
    Non ci sto capendo più niente...qualcuno può usarmi la cortesia di dirmi cosa sta accadendo? Anche in pvt, al telefono, qui, non importa dove, purchè sia chiaro. Grazie.
     
  12. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.482
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    Ciao Elena,..quanto tempo :razz:

    Ma dove eri finita dopo questi ultimi mesi/anni?

    Mi fa piacere che scrivi in questo triste momento :biggrin:

    PS Non capisco come mai prendi questo topic per ricordare a Peppe di disattivarti?
     
  13. MB7

    MB7

    21.431
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Può essere, non ne ho la certezza.

    Il mio abbandono è stato dettato da cause personali e motivazionali, dipese solo marginalmente dalla situazione attuale del forum ma assolutamente non legate ad attriti/scontri/problemi particolari all'interno della gestione del forum.

    Non credo sia la sola motivazione, me lo auspico anzi.

    Non mi sembra il caso di analizzare quanto accaduto, già discusso tra noi e sul quale le posizioni sono state chiare fin da subito, ambo le parti.

    Essendo comunque andato via prima di questi fatti, l'abbandono attuale mi vien da pensare sia poco legato a quanto sopra, il "colpevole" se ne era già andato.
     
  14. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    Non conosco i motivi

    Non voglio approfondire perché è inutile farlo

    L'unica cosa che i sento di dire ( da utente tra i primi 10 iscritti) e' che negli anni abbiamo fatto tanto per la scena italiana, Paolo partì quasi per scherzo e si è trovato con il più grande forum italiano, a cui sono seguiti altri per migrazioni alle volte anche ben motivate.

    Spero in una risoluzione pacifica perché la chiusura definitiva di questo forum porterebbe a vanificare gli sforzi di tutti noi per arrivare a tale livello di info.

    Anche io purtroppo sono stato poco attivo, specialmente dai problemi di tapatalk ( da cui ora scrivo) visto che per un motivo o per l'altro la

    mobilità e' diventata la soluzione più semplice per leggerci...

    Hold on Passion !
     
  15. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.763
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    mi sento di condividere il tuo pensiero ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. faffo

    faffo Collaudatore

    320
    20
    8 Giugno 2015
    Roma
    Reputazione:
    1.407.479
    Bmw 335i E93 Bmw 320i G20
    vivo da poco il forum avendo acquistato la mia prima bmw una settimana fa, ma sono stato nella moderazione e staff anche su un altro forum sempre dedicato a una vettura in particolare. non entro nelle motivazioni perchè non le conosco, ma una dimissione in blocco dei moderatori non è roba da poco...
     
  17. Matteo77

    Matteo77

    5.531
    800
    10 Maggio 2011
    Reputazione:
    123.147.596
    BMW 320xd msport
    Ciao a tutti..

    ​​​​​​come scritto dagli altri... Ci sono varie problematiche che non sono state risolte.. Ci sono vari ( innumerevoli ) problemi di comunicazione tra staff e moderazione.. C' è la mancanza di volontà di voler affrontare i problemi...

    Spero che prima o poi Biagio e Paolo vorranno chiarire questa situazione.

    ​​​

     
  18. modigliani79

    modigliani79 Primo Pilota

    1.277
    1.717
    4 Ottobre 2015
    Roma
    Reputazione:
    1.054.567.441
    X4 lci msport,Mercedes GT 63 AMG
    Mi spiace leggere queste cose e delle dimissioni. Per quanto riguarda il fatto che ora si scrive di meno rispetto a qualche mese fa vi porto il mio esempio: nn capisco perché da giugno in poi(circa) su Tapatalk il forum ha iniziato a non funzionare. E ancora adesso ho problemi..quindi spesso non riesco né a leggere né a scrivere e io dal pc nn mi collego mai..infatti negli ultimi 3-4 mesi per questo ho scritto pochissimi mess..

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  19. uploader

    uploader Guest

    Reputazione:
    0
    Tranquillo Tobia, ci sono ...... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Sarebbe opportuno che quanto discusso in area mod rimanesse riservato, in quanto i moderatori si impegnano anche a questo quando entrano nelle stanze .......

    Tu sei entrato per sistemare le cose come tecnico, e non mi sembra corretto che riveli certi particolari all'esterno.

    Sarebbe come se tu portassi il tuo telefono a riparare, e il tecnico pubblicasse su FB tutte le tue foto .... Non ti sembra?
     
  20. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    29.080
    36.517
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.605
    AR
    Viviamo in un mondo dove la grande curiositá del sapere (intesa in senso dispregiativo) è padrona del comportamento di molti nei piú svariati settori: dall'informazione giornalistica e televisiva, dal vivere comune fino ad arrivare al campo giuridico (vedasi ad esempio le continue e spesso dubbiose intercettazioni nei confronti di soggetti marginalmente coinvolti nella dinamica dei fatti oggetto di analisi). É una deriva che coinvolge indistintamente molti i quali, con questo modus operandi, si allontanano dai problemi personali per spiare i problemi degli altri convinti che.....se noi stiamo male.....abbiamo piacere o la speranza che altri stiano peggio. Personalmente poco mi importa se il declino del Passion sia dovuto a motivazioni di cui vorrei informarmi del contenuto, la cosa che mi rattrista che questo sará il momento iniziale in cui forse vedró allontanare dalla mia persona la presenza, i contenuti, gli esempi e gli insegnamenti di molte persone che stimo e ho imparato a stimare al di là del fatto che abbiano per me un volto o meno. Non so chi sia il responsabile di questa dipartita, ma la sconfitta che prima di tutto é di Paolo.....é divenuta una sconfitta del Passion e, di conseguenza di tutti noi che abbiamo imparato ad amarlo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina