dopo tre mesi di lavoro in famiglia, dopo severe riflessioni, ho consegnato la lettera di dimissioni. Spero di trovare presto lavoro, non ho molta liquidità per sopravvivere... Alla faccia di chi dice che lavorare a casa è bello. Per me non è bello neanche vivere qui ma di questo problema me ne dovrò fare una ragione ancora per un pò
Conoscevo una ragazza che lavorava nell'azienda del padre, a tempo pieno, per 300 euro al mese... si è sposata per fuggire da tutto ciò...
i soldi non sono il problema, una paga normale mi andava bene ed era equa per ora. I problemi sono altri, l'essere trattato come una *****, sempre critiche anche se non si è sbagliato di fronte alla gente..luridi manovali vengono rispettati più di te...
forse è solo il mio caso ma ora mi trovo a lavorare per l'azienda dei miei come esterno...e ci sono varie cose che fai fatica a digerire...
io purtroppo ho lavorato con parenti,e ti dico che proprio perchè sono parenti,si sono presi troppe libertà,e per nn creare casini in famiglia,ho soprasseduto,ed il bello che volevano pure avere ragione,perchè secondo loro nn avevano fatto nulla.adesso ci salutiamo,e basta.....
Non lo dicevo per i soldi, ma proprio per come ti trattano... Da amici e parenti, non comprar e vendere niente...
ti capisco perfettamente. se ti posso dare un consiglio e se ti piaceva il lavoro che facevi, vai a fare un lavoro nello stesso settore che hai lasciato e fatti un po' di gavetta fuori.. solo così puoi rientrare e far valere le tue competenze... io ho fatto così e anche se è sempre MOLTO difficile lavorare con i parenti adesso le cose vanno un po' meglio. Cmq ho anche ragionato in questo senso: meglio farsi il mazzo in qualcosa di tuo che andare sotto padrone. Poi tutto dipende dalla mera convenienza che hai tu nell'azienda.
io lavoro con il mio e ci scanniamo un giorno sì e l'altro anche... però alla fine ci vogliamo bene lo stesso (quando dormiamo) p.s: però tra me e lui ci sono 11anni di differenza
253.000 era in procinto di cambiarmela ma gli ho detto **********, i tuoi soldi non mi comprano, prima vergognati del padre che non sei mai stato. tra poco faccio il passo e la cambio da solo coi miei soldi che fin da piccolo ho messo da parte.
guarda il mio non lo conosci come persona, ma in tanti che lo conoscono pensano la stessa cosa. Senza nulla togliere dal lato lavorativo del resto è veramente una persona di *****, non solo con me con tutti. Le uniche persone che lo sopportano sono quelle, guai loro, che devono vendere qualcosa e pur di farlo si fanno trattare come merde. E' una persona che nessuno può vedere e nonostante glielo si dica non migliora.