Ma è possibile che i sedili anteriori siano più piccoli rispetto alle e46? Oggi guardandone una mi sembravano molto piccoli. Mah... Ciao, Mastro
Re: Dimensioni sedili ..ma onestamente non ho avuto la tua stessa impressione.... certo sono molto avvolgenti, soprattutto quelli sportivi ma piccoli dire di no, almeno da seduto mi sono sembrati molto comodi ...... + o - mi sembrano gli stessi della e46 ....
Si, sono salito su un 330i E90 ATTIVA e sono più stretti di quelli dell'E46... ERA ORA ZIO VIGLIACCO. ..visto che nonostante io abbia una schiena larga e i sedili sportivi nel mio 320d E46 tra una curva e l'altro viaggio di 10 cm a destra e a sinistra dal punto centrale... zio cane solo i sedili dell'M3 nell'E46 sono fatti bene...
aaaa... ecco cos'è cazzo... sono regolabili in larghezza... che figata... finalmente... nei miei ci ballo.. sono troppo larghi... in quelli dell'M3 E46 infatti rimanevo incastrato per benino.. perchè sono regolabili e quindi li puoi stringere a piacimento.. ERA ORA!!
pensa te che io ho i sedili di serie... sembra di stare su una panchina: contenimento laterale uguale a 0...
hai colto in pieno! :wink: secondo me sono fantastici! con l' interrutorino si gonfiano e si sgonfiano in un attimo adeguandosi istantaneamente allo stile di guida! e il volante sportivo è poco bello? più piccolo e con l' impugnatura più grossa rispetto al normale è perfetto!