Ciao a tutti, avrei bisogno da qualcuno che ha l' M2 con freni performance, la misura in altezza (mi basta al millimetro) della pista frenante anteriore:
Penso che tu intenda installarli sulla tua M2 N55 sulla quale quando l'ho presa non erano disponibili neanche come optional Erano invece optional sulla successiva CP e non ci ho pensato un momento ad ordinarli Sulla attuale CS invece sono di serie Tutto questo discorso dovrebbe valere per i cosidetti " Performance " se sono come credo gli stessi montati sulle CP e CS, ma ovviamente farai una doverosa verifica I tuoi cerchi sono da 19" pertanto ci dovrebbero stare Ho appena preso le misure della parte disco come da foto e la misura è esattamente di 8 Centimetri o come vuoi 80 mm Però ora facci sapere
Intanto grazie mille! Il mio lavoro di progettista mi fa fare brutti sogni/insonnie e quant'altro. Sulla M3 E46 che avevo, ho adattato pinze porsche 996 davanti e dietro, con dischi CSL davanti, progettando staffe e adattamento delle pinze anteriori (che di serie non possono essere montate così come sono), il tutto ben prima che uscissero kit che si trovano su ebay ecc. Mi ero ripromesso di non fare nulla di "mio" alla M2, ma mi sa che non ce la faccio a resistere (o per lo meno, continuo a fantasticare, ma vorrei arrivare alla fattibilità sulla carta). Non svelo ancora nulla, devo fare ancora diverse considerazioni prima di mettermi all' opera.... Ancora grazie.
Esattamente, i dischi Performance sono gli stessi dell'impianto optional della Competition e di serie sulla CS, ordinando il kit completo come accessorio aftermarket si hanno le pinze rosse e probabilmente delle pastiglie specifiche. Chissà se Competition con freni maggiorati e CS con freni standard, oltre al colore delle pinze, differiscono anche nella mescola delle pastiglie.