Buongiorno: finalmente a brve consegneranno alla mia ragazza l'x5 (E70), però dato che abbiamo 3 cagnoloni da caricare, ho pensato sia buona cosa un bel rivestimento di moquette supplementare per il vano bagagli: qualcuno mi potrebbe gentilmente dire la larghezza massima del vano bagagli e la sua lunghezza, compreso della altezza della ribaltina ? Grazie mille!
Vedo che c'è la fila per risponderti... ti do un consiglio: se ancora non hai provveduto, scendi in garage e prendi le misure
Ora che ci penso é un po' che non vedo lo scampolo di riserva del tappeto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma la misura me la sono anche dimenticata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ah, ti te si mona! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ciao caro... salutami i cagnolini. ..
Esattamente la metà della lunghezza dello scampolo di tappeto che ho comprato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E casualmente l'altezza era esattamente quella necessaria per coprire il retro degli schienali posteriori, il bagagliaio, e la ribaltina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dimensioni bagagliaio Lei ė sempre perfetto in tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No, alla mia disordinatezza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (quasi tre metri quadri di tappeto, mica era facile)
Quando si comprerà l'auto, guiderà lui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io le multe non gliele pago /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">