...4 borse "longchamp" medie, 1 zainetto 25 lt "quechua", passeggino "pliko p3" ad ombrello con accessori, varie borsette più piccole col necessario per bimba di 3 anni e mezzo e neonato di tre mesi...e il telo rigorosamente a coprire tutto; il segreto è usare borse flosce... non trolley , che sono inderfomabili a causa del telaio e delle ruote, e così sottraggono spazio utilizzabile; a monte...decidere cosa veramente si usa, e non portarsi dietro la casa intera...non serve ! ah! .... quoto zuss: a volte viene caricato anche un "McLaren" mod. Volo e ci sta pure quello..
Grazie ragazzi delle rassicurazioni, così mi avvicinate sempre di più all'acquisto della BMW, non è che prendete la provigione vero ? ;-).
Il trucco delle borse morbide è sacrosanta verita ma il "CAPO" (ossia la moglie :wink:) aveva già riempito i trolley...visto come sono le donne prova a far disfare le valigie per cambiare borse :wink:
Infatti, ero abbastanza sicuro, ma ho visto che qualcuno ha chiesto quale delle due versioni avesse, come se facesse differenza, e allora mi è venuto il dubbio.
Quoto bettino, borse molli ed anche senza schiacciarle troppo, lo spazio diventa più che sufficiente per i bagagli di 4 persone, e mia moglie addonda sempre in vestiti e scarpe......