Ciao a tutti. Questo weekend mi apprestero' a montaggio del porta oggetti sulla plancia e all' installazione dei sensori di parcheggio posteriori. Ma avrei bisogno della vosta assistenza su una cosa. Quando ho comprato il portaoggetti non mi e stata fornita la Dima per marcare la sagoma dove si deve fare il taglio. Ce qualcuno tra di voi che ha la dima in versione elettronica(PDF per esempio)? Vi ringrazio in anticipo per l' aiuto. PS: appena finito con queste installazioni postero anche delle foto. Saluti
Dima per montaggio Porta oggetti superiore Ciao a tutti!!! Vi ripropongo il quesito di sebastian!! Qualcuno cortesemente ha la dima in versione pdf? In bmw casualmente hanno dimenticato di "ordinarla" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie mille
Aiutino per piacere!! ho acquistato il kit sulla baia tedesca ma il venditore non mi ha mandato la DIMA. qualcuno mi può aiutare? grazie mille Giuseppe
Dima per montaggio Porta oggetti superiore Mandami in privato la tua mail che te la giro ....dal mio fermacarte n^5