allora quando supero i 3000 giri si accende la spia DDE porto la macchina in bmw fanno la diagnosi il capo mi dice che la valvola dei gas di scarico non và è da cambiare do ok 87,00 euro più mezzora di lavoro la sostituisce ma il problema rimane mi dice che bisogna prvare ha sostituire l'erg è se non si risolve bisogna controllare la pompa ma nel frattempo mi avverte che una volta fatto questo perdo la modifica alla centralina, a qualcuno è successa una cosa del genere ditemi qualcosa martedì mattina devo portarla in officina è vorrei essere più preparato perchè stavolta spenderò un botto tra tamponi ,silentbolk è sto problema ed in più dovrei rifare la mappa .......vi voglio tagliate le veneeeeeeee?
penso che la tua auto sia diesel quindi va dal preparatore e fatti ricaricare il software originale (sicuramente ha una catella del tuo software nativo) penso che abbia fatto qualche caz...ta sulla mappatura centralina fammi sapere
sono bbs da 18 m,a non li fanno più cmq per la touring non ci sono purtroppo perchè non li fanno da 17 se poi vuoi rischiare fatti un giro su e-bay.de li qualcosa trovi
penso la tua sia un diesel..l'imputata piu' probabile è la pompa di linea,sta sotto il sedile..è una cosa talmente comune sulle diesel che oramai lo sappiamo pure noi che andiamo a GPL
attuatore agr non valvola agr oppure attuatore turbo, pompa di prealimentazione , pompa alta pressione
ritirata la bestia cambiati tamponi ponte posteriore,sostituiti silentblock anteriori,cambiato sensore pressione gas di scarico,sensore pressione forse del rail,errori dde spariti non ho perso la rimappa la macchina vola daccapo,però che botta al portamonete.
ho speso 1.100,00 eurozzi ma mi sono dimenticato di agiungere i filtri aria è gasolio equilibratra è convergenza