lasciamo stare il charger,diciamo che sono rimasto deluso dal trattament ricevuto in conce. Cmq perché non un infiniti g35 coupé? motore eccellente,sound da paura,linea esterna da sbavo,interni molto buoni?:wink:
il g35 da quanto so verrà aggiornato a breve ... è spettacolare anche secondo me ... penso che cmq alla fine sarà mustang ...
allora ... ieri sono stato dal conce ... niente da fare x il mustang ... troppi problemi ... è una macchina che dovrei tenermi a vita ... varrebbe 10.000€ di meno dopo 2 mesi ... adesso le strade sono 3 ... tenermi la mia , Z4 coupè , Audi TT 3.2 ....
prenditi un´altra infiniti:wink: se puoi permettertelo. Al limite nella tua situazione prenderei la Z4.
imho, se vendi la tua mi sa che fai lo stesso un bagno di sangue. La z4 è un auto notevole, ma considera che sottopelle è un E46, quindi non il massimo in quanto a novità. La TT è più recente, ma il 3.2 è un motore che non ha mai convinto molto... Nella tua posizione forse terrei l'infiniti, a meno che tu non abbia assolutamente l'esigenza di cambiare...
no no nessuna esigenza ... era x nn tenere 2 macchine che 4 posti ... visto che arriva la 500 volevo prendere un 2 posti o un 4 posti coupè ...
io vado controcorrente... avrei preso la z4 anche al posto della mustang, sarà perchè amo particolarmente il mix di eleganza e sportività che solo BMW sa dare... :wink:
per me non c'è storia... vuoi mettere l'esclusività di una muscle car contro una comune, seppur stupenda, z4??? dai va
tanto per prendere foto a caso.. io prenderei la zeta se la muscle fosse una moderna... diverso il discorso se parliamo di una d'epoca non c'è zeta che tenga!