allora ... a settembre arriva la 500 .. avevo quindi deciso di vendere l'infiniti e farmi una sportiva ... l'idea era subito caduta su un mustang Gt .... xò ieri è saltato fuori uno Z4 coupè 3.0 si ... il prezzo è praticamente uguale ... secondo voi che faccio ?
il mustang mi tira parecchio ... nero strisce rosse ... ps bella la tua ... xò volevo un coupè ... o un cabrio ...
forse ti sei confuso con la Challenger ? quella tra un pò la rifanno ... la camaro no ... io amo il Mustang ... è capitato un Gt a 35.000 ... lo Z4 viene qualcosa in meno ... molto indeciso ...
bel dilemma... la Mustang ha più fascino anche se meno efficace della z4... probabilmente io mi toglierei lo sfizio di prendere un'ammmericana, tanto per cambiare!
io la prenderei nera e basta...le strisce lasciamole alle care vecchie bellissime older muscle..sulle auto nuove non mi dicono nulla
a parte che sono 2 macchine completamente differenti tra loro.... una ha una meccanica sopraffina l'altra la potenza bruta... cmq se puoi prenditi la mustang
siccome ragiono da porello che non puo' permettersi di cambiare auto spesso, prenderei la z4....ma credimi, se avessi l opportunita' di investire un po' sulle auto, e cambiarle spesso (cosa che da quello che traspare sembra tu possa fare, e beato te ti invidio un po' ;-) )mi butterei sulla mustang...ma sai che storie girare con un auto del genere. se avessi un auto cosi' probabilmente starei ore a guardarla e dire "*****, e' la mia auto, *****"
esatto..a aprte che anche senza estetica non è affatto male anche le 350, che viene ricordata poco, non è niente male...la ha una coppia giovane che abita qui vicino..,ma è raro beccarla in giro