Qui da me si viaggiava sul 7-8% alla presentazione... Sconto per tutti, non per "amici"... Ed un conce in particolare (che ora non esiste piu' in quanto e' stato assorbito) non applicava il Wellcome pack o messa su strada o come vuoi chiamarla... E lo sconto diventava un bel 10 e rotti...
bhe se non ere per lui e le sue amicizie direi che anche a me avrebbero fatto 7 8 %, qindi più che soddisfatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dopo aver chiuso 2 discussioni riguardanti la sezione X1 per provocazioni, saccenza, pretestuosità e quant'altro invito tutti i partecipanti ad utilizzare toni tranquilli, dove la parola tranquilli, non vuol essere la ricerca spasmodica di flame o di risposte che possano ricondurre a messaggi sanzionatori per la moderazione. Cerchiamo di fare un minimo di autocritica, la moderazione e l'utenza in genere è stufa di questo tipo di atteggiamenti!
Comunque, e vale per qualsiasi auto al mondo, leggero o pwsante che sia il restyling, non appena se ne iniziano a vedere un po' per le strade, le pre-rest iniziano a dare l'idea di vecchio e superato, inevitabile e fisiologico per me.
A me francamente sembra la solita aria fritta,le macchine si svalutano quando esce un restyling e credo che sia fisiologico,se poi uno vuole sempre l'ultimo grido tecnologico segue il consiglio di Berto e(portafoglo permettendo)si toglie lo sfizio. X me se uno prende la macchina x usarla 10 anni di tutte ste' manfrine si fa un baffo. Che la X1 sia diventata cheap e' la prima volta che lo sento,ma puo' darsi le mode si sa' cambiano, x il sottoscritto resta ancora molto bella e appagante.:wink: P.s ieri entrando nel box a casa mi ha preso un colpo,vedo una BMW nel box del mio vicino,mi sembrava una F10 da lontano e rodendo mi son detto"quel busone dell'ingeniere si e' fatto la serie 5!" Mi fermo la guardo meglio,orca loca non e' una serie7,parte l'interrogatorio visto che lui era li,ragazzi 740D colore titansilber,interni in pelle individual beige:sbav:,mi fa sedere sul sedile e guardo il cockipt generale,gran bel ferro direbbe qualcuno dei ragazzi del forum. Credo abbia 2 anni perche' e' targata EJ, lui mi ha detto che e' stato un affare(anche x il fisco visto il bollo)...
Straquoto!!!!! Ovviamente io scherzo, e ti giuro, io dell'auto spesso mi innamoro proprio, e' che purtroppo con il lavoro che faccio la devo cambiare almeno entro i tre anni, e me ne dispiaccio, comunque ti meriti la Rep++ e' che non me la fa dare e non capisco perche' appena posso te la meriti perche' hai pienamente ragione
Io non la cambio di sicuro, me la tengo e anche parecchio. L'x1 non e' cheap (che poi ragazzi... Economica per modo di dire!!!) perché non va più di moda, ma perché e' la più vecchia di tutte le Bmw attuali, con un restyling già arrivato e definito. La gente la compra per questo motivo, non mi sembra che debbano lamentarsi a monaci per questo. Normale secondo me che chi va a farsela valutare per cambiarla abbia l'impressione di regalarla. Basta tenersele le macchine in un momento come questo. Ma questo non vale per chi non deve preoccuparsi d'arrivare a fine mese...
La tua e' una necessita' professionale Berto(come x altri che fanno percorrenze annue importanti),ma credo che chi acquistera' la tua fara' un affare x come l'hai tenuta. Troppe volte i km percorsi vengono presi come metro di giudizio nell'acquisto di un usato e se uno che fa 10000 km l'anno prende la tua la portera' tranquillamente a 10/12 anni di vita:wink:
non so quanti km tu faccia in un anno, io come agente di commercio, sto attorno ai 45-50000km... ho scoperto che, se la macchina la si compra bene con un buon sconto e la si vende bene (diciamo quotazione QR, cercando di rivenderla entro i 100.000km, aspetto questo molto importante...), anche considerando la plusvalenza, può diventare conveniente cambiarla ogni due anni .... :wink: scusate l'OT ....
L' ho scoperto anch'io da un po' di tempo, l'ideale e' venderla a un privato, o a un buon commerciante d'auto . L'importante e' fare le cose fatte bene!!