Ho capito pero se spendi 50 mila e passa euro e dopo 3 anni ti danno quella cifra un po ti girano eheheheh
Ho capito pero se spendi 50 mila e passa euro e dopo 3 anni ti danno quella cifra un po ti girano eheheheh
Chi ha speso 50 mila sapeva benissimo quale sarebbe stata la valutazione dopo 3 anni, dai, era piuttosto prevedibile.... Uno non dovrebbe rimanerci male... Se spendo tanti soldi, valuto tutte le possibilità, poi certo, rimane la speranza che vada meglio del previsto, ma rimanerci male no....
Chissà quanto ha perso nel rivendere la 5GT .... non voglio nemmeno immaginarlo .... certo che le prende in sequenza le macchine "giuste" che piacciono al mercato, eh?!
No la 5gt non l'ha data dietro l'ha data al figlio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">.........
Bhe in questi ultimi mesi le auto le stanno svalutando parecchio..........è il perchè si sà , cmq penso di tenerla ancora per parecchi anni almeno io, vedrò il da farsi con la sedici tra qualche anno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Onestamente non mi sembra che la x1 non piaccia al mercato Se oggi parliamo di svalutazione è perchè a luglio esce il restyling. Ripeto: una cosa sono le valutazioni personali del forum (non sindacabili ci mancherebbe), altra cosa è il mercato dell'automobile:wink:....e non mi sembra che la Bmw x1 abbia seguito e stia seguendo il trend di vendita della 5gt
Poverinoooo, che shock!! Comunque qui da me le X1 in pronta consegna sono arrivati a venderle col 25-28% di sconto.... Per quello dico che prenderne 25000 da un concessionario sia buona cosa oggi.... Credo che dopo il 530d GT, la X1 sia la Bmw piu' scontata in assoluto .... Ecco perché ce ne sono molte in giro ultimamente.... E' una macchina cheap al giusto prezzo .... E' "anticrisi" e politicamente e fiscalmente corretta.... :wink:
E' dovuto solo all'imminente uscita del restyling. Da fine mese la x1 potrà essere ordinata nella nuova configurazione con produzione 27° settimana del 2012
Veramente da come ha detto uno dei ragazzi che lavora in bmw che mio cliente gli sconti sono elevati per l'imminente uscita del rest.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Infatti Silvio! A fine di questo mese potrà essere ordinato il nuovo modello e le vecchie in stock vengono via, ovviamente, con sconti consistenti! Questa è l'unica ragione. Vediamo se a fine maggio Bimbo riesce ad ottenere il 25/28% di sconto per il principio dell'anticrisi e della politica fiscale corretta!!! Se torna a casa con un 3/4 % può ritenersi soddisfatto!:wink:
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> che mi leggi nel pensiero /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' da quando sono nato che le "fine serie" vengono via con sconti consistenti di qualsivoglia marca e modello:wink: Non è certo una novità per x1!
Il 22% l'ho ottenuto a gennaio quando lo sconto per voi umani era intorno al 9-10.... L'ho ottenuto su macchina configurata come volevo e ordinata, non su km0 o giacenze.... Ma poi credi veramente che un semplice restyling lo sconteranno del 4% solo perché hanno messo due anelli piu luminosi e cambiato l'inserto del volante? Ha ha ha!!! Tranquillo, che per voi umani lo sconto rimarra' del 8-10%... Figurati! Pur di vendere scontano un modello NUOVO che incide per il 40% sul fatturato Bmw come la serie3 del 10% ed il preziosissimo restyling X1 (macchina marginale per i fatturati bmw) lo sconteranno del 3%?! per fortuna non fai il venditore va'....
Un 20-21% con le conoscenze ed i metodi giusti che ho lo replicherei senza problemi sul nuovo da ordinare ... Il fatto che le scontino e' perché non si vende una cippa!! Il restyling incide marginalmente.... Soprattutto un restyling impercettibile come questo....
Senza farne una questione personale ma il il 9% l'ho ottenuto non a gennaio 2012 ma a ottobre 2009 quando l'auto era appena stata presentata! Ps. Per la parte in neretto si prega usare la faccine! Grazie e buona continuazione