Senza pensarci un secondo vai di 320 touring! Io credo di fare questo passaggio nei primi mesi del 2013,con i nuovi modelli e motori il mio x1 lo vedo invecchiato precocemente, Niente da dire sull x1 ma il 320 touring sarã spettacolare!!!!!!!
Penso anch'io che sarà una bella macchina, ma in ogni caso secondo me, anche il nuovo x1 quando la faranno fra due o tre anni sarà un 'auto meravigliosa, poi sai, sono scelte, a me la X1 piace da morire perche' come ho scritto, nei post precedenti e' un compromesso magnifico tra x3 e serie 3 io non la riacquisto solo perche', sono contrario, ad avere due auto uguali ma in ogni caso mi pice moltissimo e sicuramente mi piangerà il cuore .
IO fossi in te la X1 non la venderei queta mattina un mio cliente è andato in concessionaria per far valutare la sua X1 23 d full optional, l'anno valutata 25 mila € , c'è rimasto ma le in fatti gli ha chiesto che se ipotesi aveva una 18 d quando glie la valutavano gli han detto 19 20 mila €
concordo sul fatto di non prendere 2 auto uguali.... sicuramente sara' bella anche la nuova x1 ma adesso quelli che l hanno presa appena uscita hanno la bmw piu' vecchia di tutte le serie.
Sarà anche la più vecchia di tutta la serie, ma se stai a guardare tutto non ti passa più ...in fin dei conti e' una gran macchina molto meglio di tantissime altre, per me un' auto indovinata, costosa se ben accessoriata ma sicuramente indovinata, io ne vedo tantissime in giro!!
Nulla da dire sulla macchina,però vedere che tutte le BMW montano l automatico 8 marce e l x1 ancora il 6 mi fa pensare che sia vecchia. Cmq concordo che se si sta a guardare queste cose nn passa più
Mi sembra che non gliel'abbiano valutata male... Scusa ma quanto vuoi che valga del 2009?! La mia E91 era fine 2009 strafull da 52000€ di listino, in Bmw a gennaio 2012 me ne davano 18000.... Direi che 25000€ per una X1 23D sono bei soldi di questi tempi in concessionaria.... Altrimenti che provi a venderla privatamente... Io ho fatto cosi ed ho portato a casa un bel po' di soldini in piu' rispetto a quanto mi offriva BMW....
Concordo!! Vedendo i contenuti della nuova produzione BMW e' decisamente superata... Imho e' una macchina che ha senso se acquistata con un'ottima scontistica e con gli optional essenziali (sensori, cruise e step al massimo)... Altrimenti va lasciata li' dov'è...
Dario ho visto su quattro ruote una 23 d del 2009 usata e valutata a 34 mila €ad arrivare a 25 mila e tanto
Le valutazioni fatte da me in fase d'acquisto furono più o meno queste, immaginando da subito che, per come era temporaneamente posizionata l'uscita dell'x1, sarebbe stato piuttosto vicino il momento del suo invecchiamento. Che secondo i miei "conti" fatto al tempodoko stati anche leggermente anticipati.. Comunque io spendendoci il meno possibile ho configurato la mia x1 come mi piaceva,. Mi piace ancora e conto di tenerla ancora un bel po'.
Qual'e la valutazione di Quattroruote? E' quello che conta non a quanto tentano di venderla in giro per l'Italia... Altrimenti, ripeto, con le giuste foto, il giusto annuncio ed i giusti optional (perché diciamocelo, dev'essere accattivante la macchina altrimenti ve la tenete in casa), con un prezzo ADEGUATO non dovrebbe essere difficile venderla a privato.... Comunque, guardavo il listino... x1 23d Futura con 38,5-39000€ la porti a casa scontata (diciamo un 12% di minimo sindacale) NUOVA.... Come puoi pretendere che qualcuno spenda 34000 per averne una del 2009, per quanto ben tenuta possa essere?!
Bhe e pur sempre una full optional quella che ha lui , ed ha solo 26 mila km , cmq a quanto ho capito non la vende più , per he lui ne ha spesi più di 52 mila € per prenderla .
Scusa se ha preso una 23 d full optional li superi eccome ,prima aveva la 5 gt e uno che non bada. A spese eheheheh
Comunque e' noto che gli optional quando la rivendi non te li valuta nessuno.... Solo privatamente puoi ottenere qualcosa da optional rilevanti come cambio automatico, navigatore, pelle o tetto apribile. In conce se ne fregano che tu li abbia o meno per cui te la valutano senza optional pur sapendo che sono gli optional che faranno la differenza in fase di rivendita.... Maledetti!