Non ho parole per ringraziarti....prendere una rep da te e' come fare 6 al super ENALOTTO (senza vincere soldi) ma un enorme soddisfazione grazie!!
Ti ringrazio io Berto :wink: La reppa era meritatissima; hai fatto una recensione obiettiva e ben redatta che sarà di gran aiuto a coloro che cercano informazioni. Ancora complimenti
Infatti... L ho letto. Intendevo che sicuramente e poi da vedere anche la touring In ogni caso della touring girano già parecchie foto in internet
Inoltre, fin dall inizio come si vede da questo primo post si rimandava a comprendere le qualità della serie 3 anche protese alla versione touring considerati punti fermi invece cambio e motore
E a mio parere e' pure magnifica preparata bene con un bel cerchio magare in configurazione M penso sarà veramente una bomba.... vedremo tanto fretta non ne ho e sotto sotto la mia x1 mi spiacerà moltissimo darla via una delle auto di cui mi sono trovato meglio
La M ma non la M3 la serie 320d touring allestimento esterno M intendiamoci e poi devo vederla non vorrei fosse troppo smaniosa non mi piace dare tropo nell'occhio, comunque penso sia bella
Mi raccomando....individua posti sicuri per ripararti nel caso di necessità....tieni al tuo fianco una coperta e delle scarpe da poter indossare velocemente. Vi siamo vicini! Speriamo sia tutto passato.
Grazie del tuo interessamento sei sempre gentilissimo ma qui a Padova non ci sono rischi più che altro tanta paura!!!