A fine anno probabilmente dovrò cambiare auto con la mia X1 mi sono trovato benissimo e sono indeciso tra la nuova X1 restyling che uscirà con il motore da 184cv twin power e cambio aut 8 marce la nuova X3 con stesso motore e stesso cambio e la nuova serie 3 touring stesso motore stesso cambio voi cosa mi consigliate??
Per più confort spazio andrei di F25 Se invece cerchi un'auto più sportiva vai di F31... qualunque auto scelga cadi in piedi.. eviterei però un'altra X1, non sarei capace di ricomprare la stessa auto.. personalmente non avrei dubbi..... F25!
Non penso abbia molto senso prendere la stessa identica macchina con 7cv in più e qualche lieve cambiamento estetico.. Io personalmente andrei di 3er touring, altrimenti di X3.. Ovviamente con combinazione 2.0d + automatico! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Aspetta che esca ufficialmente così potrai giudicare meglio, no? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dipende solo quale sono le tue aspettative circa la nuova auto da acquistare: x3 e serie 3 gli estremi (tra di loro).....x1 il compromesso.
grazie Gigi ho letto male allorami sono perso in altre cose ed ero poco attento..mi facevo delle domande ma preferisco non darmi risposte.. aspetta quella allora berto
Oggi sono stato in concessionaria il venditore mi ha proposto di farmi provare due giorni una x3 e due giorni una nuova serie 320d che alla fine anche se non e' touring posso lo stesso fare delle valutazioni. Prenderò appuntamento dopo meta' maggio e poi sicuramente dopo questa grande opportunità avrò un metro di valutazione sicuramente esaustivo
Hai centrato l'obbiettivo per me la x1 e' sicuramente l'ottimo compromesso ma ho paura pentirmi di prendere un auto praticamente identica .. anche perché oltre al bleu personalmente non vado oltre
Si si gli riporto le auto praticamente con le gomme al cerchio.....he he!! Ovviamente scherzo pero' e' veramente un gran bel modo di vendere!!!
eheheh Berto se ho fortuna per 10 anni minimo è la x1!! poi io mi trovo benissimo.. l'unico rammarico di non averla presa automatica viste alcune difficoltà che mi sono arrivate dopo.. operazione compresa
Mai dire mai tutto e' possibile e comunque anche per me la x1 e' stupenda e' che volevo provare a cambiare sicuramente negli anni la riacquisterò
Contaci....anche se sai oramai che io sto andando in altra direzione in fatto di acquisto di una futura auto: al 99 % il marchio sarà sempre tedesco ma.......