ciao ragazzi volevo un vs consiglio......mi hanno contattato per chiedermi uno scambio alla pari con questa auto qui.......http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192893120
Ciao, ho consultato la pagina. L'auto e' interessante, sembra tenuta bene, anche troppo per avere solo tre anni e mezzo di vita. Pero' calcola che e' irrivendibile, quello e' l'unico inconveniente.
non male......la TT è una delle poche audi che mi piace /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma quei led posticci anteriori non si possono guardare....... p.s. per il prezzo mi pare un filo cara, visto che stai comprando da privato a garanzia abbondantemente scaduta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Effettivamente il dubbio ce....sembra immacolata lu la scambierebbe alla pari , ma secondo me l'auto e'stata riverniciata e forse ha preso una botta davanti cosi le ha cambiato ilmuso vedi calandra e paraurti.... Poi il tipo x telefono non mi ha dato fiducia come all'epoca che acquistai il mio 123 mi diete l'insensato del dr. Melivin alias Gianluca!!!!!