Dilemma vendo bellissima 120d o la trasformo?

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da iperspazio, 25 Novembre 2009.

1. Madal

Madal Collaudatore

271
    11
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    4.175
    Mercedesds Benz E220cdi
    Secondo me le uniche due possibilità sono:
    1. Provi a venderla a un privato, ma non aspettarti di prendere 22k, e intanto la usi, così ti rendi conto se è proprio troppo piccola per le tue esigenze
    2. la tieni direttamente!

Ma in nessun caso ti conviene modificarla: la spesa è notevole e avrebbe più senso se la macchia avesse dei danni sulla carrozzeria: già che devi sostituire qualcosa, puoi farlo anche con dei pezzi differenti, ma la tua è veramente perfetta.
    Poi il mio parere è un po' di parte: non mi piacciono le auto "taroccate", anche se nel senso buono del termine!!!!

Sulla dimensione della macchina, se vuoi la mia esperienza personale...è piccola per portare un pupo di 8 mesi: il bagagliaio se ne va al 50% solo con il passeggino, se poi carichi anche un lettino pieghevole e la classica borsa per tenere pannolini, biberon e le altre 250000 cose che - non si sa come #-o- ma servono, il bagagliaio è full. A quel punto rimane solo metà sedile posteriore per i bagagli dei genitori.

Io infatti dopo alcuni mesi in cui avevo la 120d e una alfa GT (oltre ad una pupa di pochi mesi) ho sostituito la GT con una 320 touring.
    E adesso sono in attesa di una Classe E SW....tanto per darti un'idea...:biggrin:

Ovviamente al giorno d'oggi siamo tutti abituati ad avere/volere molto spazio...in passato i parametri erano diversi: i miei genitori avevano una mini cooper e una fiat 500 quando nacqui, anche se poco dopo mio babbo comprò una BMW 2002 Tii...:mrgreen:

Ciao
    Ale

2. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    la quotazione attuale non passa i 17.000 euro....
    io la terrei tutta la vita....

3. blackwhy

blackwhy Primo Pilota

1.435
    503
    26 Novembre 2008
    Lecce
    Reputazione:
    2.369.735
    BMW M235i '14 & BMW S1000RR '16
    Tienila che è stupenda!!! Inoltre sull'X1 non ti aspettare chissà quale sconto...ho letto che il massimo che fanno è un 6%. Fai tu!

Condividi questa Pagina