Salve ragazzi volevo sentire un pò di consigli da voi esperti, dunque: Devo cambiare le gomme al new beetle, la misura è 205 da 16'', adesso ho le Continental arrivate direttamente dalla casa. In famiglia abbiamo tutti Michelin ma io vorrei cambiare anke per provare altri tipi di gomme. Un mio amico ha montato le Toyo sulla sua Octavia ed è molto soddisfatto sia sul bagnato ke sull'asciutto. Qualkuno ha le Toyo? Potete consigliarmi anke su altre marche? Bridgestone ad esempio? Grazie a tutti
Io potrei portarti una camionata di persone anti-Toyo,per esperienza diretta naturalmente,io nn le ho mai provate......... Ma perche' nn stai sulle Michelin,almeno vai sicuro?! Ciao
Grazie per la risposta!! Sai le michelin si fanno pagare molto, ma non è questo il problema, vorrei qualkosa un pò + di estremo, non so se rendo l'idea... :redface Sul bagnato la michelin non è all'altezza vero? Non so ke fare!!!!!!!!!!!!!!
Io andrei (se le trovi) di bridgestone S03,che sul bagnato sono straordinarie....sull'asciutto ancora meglio ;-)
io sono uno pro toyo in maniera spudurata........... addirittura stavo pensando che appena tolgo le termiche non mionto nenche le run-flat di primo equipaggiamento (hanno si e non 1000 km) e passo direttamente allo toyo le T1-R.... ho sempre usato le T1-S ed erano fantastiche..... se però non mi piace troppo il prezzo(se costano quasi quanto....... tieni presente che io ci facevo 10-15.000km... al max ....), mi sa che vado su michelin sport psII..........
Grazie ragazzi, sapevo di poter contare su di voi!!!! Sono stato dal mio gommista di fiducia e abbiamo fatto un pò di 'zapping' tra le varie marche e sono usciti questi modelli, ancora però molto molto provvisori.... Michelin PE2 Bridgestone S03 Dunlop Sport 3000 Cosa ne dite???io sono stradaccordo con Emiliano ke le Bridgestone sono ottime. Le Michelin le sceglierei perchè ne sono innamorato, ma visto ke non sono x la BMW volevo fare un pò di esperienza in fatto di gomme Criticatemi e consigliatemi...............
yokohama.......certo non ci fai i km che fai con le continental ma neanche la tenuta e' la stessa...... sulla mia car ho provato good year ( le aveva quando l' ho presa) per poi provare bridgestone re720 per poi passare felicemente alle yokohama......non le cambierei per nessuna altra gomma
Sai Paolo, la car la usa spesso mio cugino per andare all'università, ma non ha un kilometraggio eccessivo. Le yokohama non le ho prese nemmeno in considerazione purtroppo, perkè durano davvero pokissimo, ho degli amici ke le hanno e durano davvero poco anke se mi sarebbero piaciute..... ciao
Alla fine ognuno e' affezionato a una marca specifica,ma che le Michelin sia tra le migliori non si discute....... Tanto per cambiare ho provato le Dunlop,e per adesso non mi lamento,sia delle SportMaxx che le M3..... Ciao
Io ho le Toyo Proxes e sono soddisfattissimo, sul bagnato le michelin consumate facevano accendere la spia dell'ASC, con le Troyo..ops con le Toyo no!Inoltre sono + sportive e si consumano meno delle Michelin di prima. Sul bagnato, quindi ottime e sull'asciutto altrettanto. 4 225/55ZR16 pagate tralaltro 500€ con montaggio, azoto ed equilibratura....che volete di +!