Ragazzi sapete consigliarmi quale cerchi mettere su una E93 ? Io percorro molto strade in centro (s.pietrini ) , quindi mi consigliate cerchi da 19 style203 oppure cerchi 18 con assetto?
Cercavo un po di confort , poi la uso quasi sempre in città !!! N mi fido senza i runflat, poichè non ho spazio per il ruotino
dipende se ti piace spingere o andare tranquillo comunque la differenza per quanto riguarda il confort lo fa l'assetto per il resto 18 19 ranflat o no non cambia molto
Non è importante, io lo trovo essenziale.:wink: Sia come efficacia che come estetica. Assetto+17" è guardabile, assetto alto+19" sempre trattore rimane!
ma che ti frega vai di assetto e 19 , poi se balli un po sullo sconnesso non muori mica . ma dove è bello piatto però....
Quindi mi vuoi dire che fa schiffo senza assetto ??? Stamatina ho chiamato la conce dicendogli che volevo cambiare un po di cosette e lui mi dice si puoi farlo ma solo le parti esterne cerchi etc... quindi gli ho mandato un fax con cambio cerchi da 18 ai 19 ma senza poter cambiare l'assetto !!! e ora cosa posso fare ?
Se l'auto non è andata in produzione e le modifiche sono ancora concesse (mi pare codice arancione), puoi cambiare tutto. Se è già fuori dalla catena di montaggio hanno ragione loro. Per me le macchine alte sono brutte, poi naturalmente de gustibus non disputandum est.
Coi 19" riempie quanto coi 16", tanto il diametro gomma+cerchio rimane inalterato. E se è alta, dal battistrada al passaruota sempre quattro dita ci passano...
L'assetto è d'obbligo sempre!A priori! Già solo per estetica....e poi perchè quando fai 2 curve non ti sembra di essere in barca! Io ho assetto e 19"..pensavo fosse molto più rigida...anche sui sanpietrini va benissimo tranquillo. L'unica cosa dovrai stare un po' più attento alle buche...io devo aver già piegato un cerchio... ....cmq 18" e 19" non ci sarebbe differenza! L'assetto è modificabile aftermarket...
assetto semrpe, per piacere di guida e per estetica, ho sempre avuto auto con assetto e quando vedevo le altre come la mia senza assetto c'era un mondo di differenza..... se riesco ti posto una foto della mia astra che per quanto non sia un'auto affascinante (ma l'ho presa perchè mi serviva un mulo da km) come l'ho configurata cerchi da 16 e assetto -20mm fa tutta un'altra figura rispetto alle sue colleghe senza assetto e cerchi da 15 che vedi in giro...ancora oggi da pulita viene guardata molto.... purtoppo sulla 320d non ci sono stati santi di convincere mio padre....e infatti niente assetto e cerchi da 16.... sotto quel punto di vista fa un po' rabbrividire....