dite un pò, avevo voglia di cambiare telefono da un pò di tempo, ora dopo un volo molto deciso il mio fido E700 mi ha dato segni inequivocabili di cedimento a breve...... veniamo al dubbio, volevo prendermi il nokia 5140i che esendo pensato per chi fa attività fisica ha delle chicche interessaanti (vedi guscio reistente agli urti) e come funzioni ha un pò tutto quello che mi interssa........... solo che il dubbio, forte ..... è: non è che è troppo da barbone???? seriamente che ne pensate????? l'alternativa sarebbe l'E730 ma volevo ritornare in nokia perchè l'esperienza dell'8850 servì a capire quanto vadano bene quei tel....... altrimenti proponete anche valide altrenative basta che siano piccoli e che la batteria duri un pò (ovviamente deve avere un pò di cazzatine per divertirsi...) p.s. evitate l'8800 perchè mi girano troppo le balle lasciarci 850€ :exclaim:
si gran pecca............. alla fine te hai preso il V3???? io non so sono stato parecchio incasinato e non ho avuto modo di prendere niente, ma ora è giunto il momento, mi son rotto l'anima del mio e poi tra poco mi lascierà a piedi
per me innanzi tutto è bellissimo Ha un display fantastico! Fa il suo lavoro molto bene e puoi fargli quante modifiche vuoi al software! Io me lo sono adattato bene, gli ho installato l'ultimo software che gli fa fare anche i video e gli ho attivato altre cosucce. A me piace molto e mi trovo benissimo. Col Bluetooth va benone. Per le mie esigenze diciamo che è giusto. C'è a chi va bene uno smartphone tipo 6680 e a chi va bene una bel cel come il v3
onestamente a me va bene un cel base base...... certo che però ci vogliono tutte le cagatine di contorno perchè son belle........ io sono molto indeciso su cosa prendere........ non so sto 5140 costa poco e non è male........... ma mi sa che è propio da barbone....... comunque sto pensando di prenderlo così per un pò sono a posto e mi faccio un telefono per la 2° sim e poi appena ne vedo uno che mi intrippa per bene lo prendo.....