Scusate volevo sapere se mi consigliate l'antifurto satellitare COBRA oppure VIASAT? quale dei 2 è piu affidabile ?
Ma stai scherzando un med? il med lo usano quelli che hanno i furgoni per non far partire le auto , poi il med si puo togliere quando si vuole o no ???
Voglio dire che io ho il med sul furgone e non lo metterei mai in auto come bmw , l'installatore che me lo fecce montare sul furgone mi ha detto che il med va bene per non far partire la macchina ma se vogliono rubartela lo smontano in 10 minuti , questo e quello che mi ha detto !!! Poi non so se ci sono altri tipi di med !!!io uso quello con la chiavetta che si inserisce su un apposita fessura e poi fai partire la macchina
Ah scusami tanto Emiliano avevo capito male , credo stavi parlando di quel maledetto med con chiavetta , Senti conosci magari quella persona che dicevi che se ne intende tanto di alarm? Io posso montare Cobra a costo zero perche lo devo far smontare dalla mia vecchia macchina e installarlo su quella nuova , invece avevo sentito il viasat dove credo che ci siano piu funzioni , hai piu informazioni riguardo il med satellitare ?s
Se vuoi sapere la mia opinione: per il satellitare prendi quello che costa il meno possibile, l'importante è che ti faccia risparmiare sul furto/incendio .... quinsi se già ne hai uno in casa cambia tutto.Sfrutta quello :wink:
mio padre aveva un med (quello con chiavetta) su 2 bmw parecchi anni fa.. mai avuta una rogna. per il satellitare, alla fine uno vale l'altro secondo me, prendi quello che costa meno.
quindi mi vuoi dire che se te la vogliono portare via , non ci sono alarmi che li possono fermare giusto ??? Beh allora tanto vale che non lo monto perchè dovrebbero smontare i panelli etc....etc..e questo mi dispiace su un auto nuova tanto ho preso l'auto con BMWTWO per 2 anni !!!
http://cgi.ebay.it/Antifurto-locali...ryZ33720QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem Efficente ed economico. Ti fa ritrovare la vettura. Non ha costi di abbonamento Lo monti in 5 min da te Lo puoi far configurare come vuoi Testato e approvato. Se hai tom tom nel palmare puoi vedere dov'è la tua vettura in movimento sul cellulare Non devi mettere 2000 cavi che vanno a far casini con le centraline e ti ritrovi dal tecnico atm un'infinità di volte Io l'ho messo nel mio 320d e funziona. L'ho collegato nella presa accendisigari posteriore. Ha la batteria tampone che dura 30 ore di funzionamento. Una vita in stand by