Carissimi, sto per cambiare l'auto aziendale dopo l'esperienza (ottima) dell MB CLA. Secondo la car policy aziendale posso scegliere (a marzo) tra: - BMW 318d business advantage automatica - nuova A4 2.0 TDI business avant (non so se ha il cruscotto a monitor, ma temo di no). Voi, oggettivamente, quale scegliereste? Quali i pro e contro? Grazie!
Parere già espresso, che riporto anche qui. Audi Pro: mi piace Contro: boh? BMW Pro: Boh? Contro: mi piace di più l'Audi. Ovviamente il mio è un parere assolutamente tecnico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
l'audi resta sempre la solita anonima noiosa minestra così come tutte le VW. preferisco senza ombra di dubbio il fascino e le doti dinamiche di una serie 3
Esteticamente e dentro mi piace di più la A4 avant, come piacere di guida continuo a considerare BMW ancora un passo avanti, ma considerando che hai comunque un'auto per il divertimento sceglierei senza ombra di dubbio la A4.
Dilemma serie 3 vs. A4 aziendale Il plus per bmw ( viste le motorizzazioni ) è solo la tp Vedo l'audi meglio rifinita e esteticamente più appagante rispetto alla bmw in versione non-msport Lui ha una seconda auto di tutto rispetto e della tp su un 18d credo se ne faccia poco
Anche se l'Audi è sicuramente molto valida e fresca di progetto preferisco, di gran lunga, la mia vecchietta F31... Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk
l'F31 è a mio avviso di gran lunga più bella dell'A4 e di qualsiasi station wagon del seg.D, chiaramente a mio gusto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> internamente stavolta l'audi mi ha deluso (esteticamente), come materiali e assemblaggi siamo sempre ad un ottimo livello......all'esterno la solita solfa (sempre a mio avviso) come già detto, io non riuscirei ad entrare in un'audi come proprietario, soprattutto sapendo che avrei potuto scegliere altro.....ma capisco che è un mio problema /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> per avere il virtual cockpit, bisogna mettere anche il navi, per un totale di circa 4.000€.....
Solo?......è l'unica cosa che contraddistingue ancora bmw dalla massa generalista di costruttori:wink:....per me l'audi a4 non è altro che un vw passat con l'abito da sera.....almeno bmw un pelo di carattere lo ha imho!