stamattina sono andato in una carrozzeria della mia città che ha messo un annuncio su un giornale che montano sensori di parcheggio in tinta con la carrozzeria.... solo post 240 euro lavoro finito. ho sentito però che ci sono quelli da incollare all'interno del paraurti, volendo sia ant che post, e il kit costa mi pare sui 200 ant e post... non so chre scegliere... io sarei orientato sulla seconda scelta... voi che dite? avrei i sensori anteriori e posteriori SENZA vederli... ad un prezzo poco più alto, montaggio compreso, dei normali sensori....
A me, che i sensori pdc si vedano, piace.... Io opeterei per la prima opzione....anche perchè quelli da incollare, li vendon anche su ebay a 30/40 euro...e funzionan pure quelli.... però 240 euro mi sembra tanto... a sto punto sentire in conce bmw quanto ti chiedono....per me sei lì come cifra...
240 euro???? O_o un amico mio li vende 50 euro i sensori di parcheggio (kit da 4 sensori) + 50 euro di montaggio totale 100 euro e sono quelli a avviso sonoro degli ostacoli...
su ebay.de a 50 euro compri sensori centralina e cigalino, sono uguali ai bmw. Nn mettere quelli che si incollano nn funzionano bene e quando piove fanno come vogliono.
scusa moro parlavi dei miei??? cmq verniciandoli dato che quelli che ho io sono neri ti possono chiedere compreso il montaggio una 70ina di euro penso io... cmq fino ad oggi problemi zero in tutte le autovetture.. forse ne è rimasto un kit solo in magazzino
dammi l'e-mail in provato che ti mando le foto.... cmq sono finiti tempo che arrivano di nuovo... intanto fatemi sapere se qualcuno ne vuole
il dilemma si amplia... ho visto un 320 ci pre-rest grigia chiara come la mia che aveva la fascia nera con i 4 sensori... che è il top! i sensori non si vedono e non devo fare niente! il fatto è che la mia in quella fascia ha i catarinfrangenti mentre quella le aveva sopra... ora mi chiedevo... quei catarinfrangenti sono obbligatori? se montassi quella fascia togliendo la mia?
foto... così capite meglio... questa è la mia... l'altra è senza catarinfrangenti ma con i sensori... e circa 5 cm sopra aveva i catarinfrangenti... nel grigio del paraurti