no no....assolutamente...!!!! io giro sempre senza controlli e posso dirti che fin dal primo giro.....tengono veramente bene!!! le continental mi davano qualche problema i primi 2 giri
No no... vado sempre in giro per divertirmi... :) Derapo e mi arrapo... :) Ma il tutto non in maniera eccessiva... Certo mi piace sempre sentire la gomma al limite dell'aderenza... sia in curva che in rettilineo!! :)
Ragazzi mi apsettavo di incontrarvi ieri al raduno di Modena... Manco una M5 E60... Che cavoli!! E invece ben 2 M3 E92!! E grazie a Night che me l'ha concessa in prova, ho potuto farmi un'idea del gran ferro che è!!! Sottosterzo quasi inesistente anche in inserimento, entra nella curva da Dio e puoi buttarcela con prepotenza! I freni ok e in uscita ottima motrcità però mi ha lasciato sempre inserito il controllo anche se il più blando e non ti permetteva di uscire dalle curve più strette con il giusto sovrasterzo!! Insomma a livello di handling è un passo avanti rispetto alla E46 grazie anche ad uno sterzo finalmente ad hoc dalla giusta durezza , diretto e preciso! Ecco anche nei confronti della mia M5 a livello di guidabilità è un'altra storia... Si inserisce meglio e a maggior velocità senza finire in sottosterzo, frena meglio ed è + agile nei cambi di direzione.. a livello di posteriore, ripeto con il controllo.. ma secondo me non vi è molto differenza... ottima motricità per entrambe ed ottimo controllo anche nelle situazioni più esasperate. Il motore in alto, per quel poco che ho potuto saggiare oltre i 4500 giri/m è una goduria. sotto confermo che è un po' fiacco, ma regolarissimo... Ecco da questo punto di vista quello della mia M5 è un'altra storia garantito... E ieri alcuni ci sono saliti su e possono solo confermalo!!
Ieri a Varano c'era un bel Porsche GT3 colore bianco versione 996 che ho incontrato sulla Cisa in autostrada qualcuno conosce il proprietario per caso?
Non mi picchiate... sarò stato ********, ma alla fine ho messo le Pirelli Pzero rosso asimmetrico nella misura 245/35 18 e 265/35 18 post. Perchè? Perchè sono senza quattrini visti i numerosi lavori fatti alla vettura e questi li ho presi con 900 euro montati, che non sono pochi, ma avendoli presi dal mio amico gommista glieli pagherò poco per volta!! :) Ora ditemi le differenze tra il PZero rosso e quello Nero... anche se queste misure il nero non le ha...
provati ambedue....il rosso rispetto al nero lo trovo leggermente più performante. Comunque hai scelto una delle migliori gomme fra quelle commerciali, quindi sei caduto in piedi:wink:
Per ora molto male.... Infatti da scemo che sono non ho controllato l'indice di carico e sull'anteriore queste 245/35 R18 riportano un bel 92 quando invece quelle di serie erano 97... Capirete bene che ora mi ritrovo con una spalla molto più cedevole ed infatti nonostante il camber a -2° mi va a lavorare sulla spalla fuori dal battistrada e mi ritrvo con un bel sottosterzo.... Tra l'altro mi è parso che a livello di grip ne abbiano anche molto...
Io sarei stato più attento e avrei messo pneumatici delle misure omologate. Chi la passa la revisione ora?? E, peggio, in caso di incidente cosa racconti all'assicurazione se controllano??