Dilemma M5/M6 | BMWpassion forum e blog

Dilemma M5/M6

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Cixart, 11 Maggio 2011.

1. Cixart

Cixart Direttore Corse

1.501
    232
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    117.476
    Sporca
    Salve ragazzi
    seguendo la scia dei vari ora cosa compro, consigliatemi questo e quello etc etc mi unisco al gruppo per avere il vostro aiuto sul prossimo acquisto per l'auto di mio padre..
    Perchè vuole cambiare? Non so, ma penso che dopo aver fatto vari giri sulla M3 sia ritornato tanto giovanotto da voler puntare ad una M di classe superiore e la scelta è ricaduta su M5 e60 o M6 e63 :mrgreen:
    Dico già da ora che non la userà tutti i giorni ma il sabato e la domenica e durante quella 10-15ina di giorni di ferie in cui è capace anche di farsi un 10000km...e poi da me ogni tanto durante la settimana..
    Dato che gli spazi della 5 più o meno li conosciamo perchè ora abbiamo un 530 volevo fare alcune domande (e poi se avete qualcos'altro da dire è ben accetto) per chiarirmi le idee..

Lui punta ad una m6 ma come comodità per lunghi viaggi con 3-4 persone adulte com'è?
    Sicurezza/affidabilità cambio/motore di entrambe?
    Ne ho viste alcune veramente con POCHISSIMI km ed oltre all'usura degli interni c'è qualcosa da sapere in generale e/o di visibile al primo sguardo?

Condividi questa Pagina