Ho acquistato i cerchi da 18...ma non ho considerato L'ET davanto sono 8x18 ET 40 e dietro 9X18 ET 35 ci staranno?
dietro hai canale 9 con et 35. Io dietro ho canale 8,5 con et 50, ma monto un distanziale da 16mm...quindi è come se avessi un et 34. TU: 9'' ET35 IO: 8,5"" ET34 facciamo che abbiamo gli ET uguali... tu hai il canale piu' largo di 12,7mm Quindi sporge + del mio di 6,35mm sia internamente che esternamente. Internamente,non dovrebbero esserci problemi, ma esternamente, per girare i 4 senza segare i copertoni sui passaruota, o ribatti per ben benino, o li allarghi ( sonic docet ). Consiglio? Allargali! Come stai messo come altezza vettura? hai l'assetto? Quante dita passano tra copertone o passaruota, ora?
Da solo MAI. In due MAI. In 4, solo a volte, e prendendo buche e/o avvallamenti. RAGAZZI, non mi stancherò mai di ripeterlo: non succede niente se tocca leggermente...come capita a me. E' solo una volta ogni tanto, per un nanosecondo....e poi abbiamo il bordo arrotondato di serie. Nessuna gomma si taglierà. Non andate oltre le mie misure però.... :wink:
Ho provato a montare i cerhi al posteriore... sono perfetti, dovrebbero toccare leggermente ma se ribatto il passaruota dovrei fare un lavoro a regola d'arte. Attualmente non ho l'assetto e la vettura è piuttosto alta, che dite posso azzardare nell'attesa di far ribattere i passaruota? Vado sempre da solo in auto..quindi dietro sono sempre scarico. Urgono molle ...qualcuno ne ha??
Lo sapevo che il responso sarebbe stato quello. MONTA MONTA E INTANTO FREGATENE! E intanto cerca le molle. Vai di eibach... su ebay.de!:wink:
stasera ho fatto un giro con i nuovi cerchi..che dire spettacolo! non immaginavo cosi belli e sportivi. ora con l'assetto non tocco cmq per essere a filo non penso mi diano problemi..ha controllato anche il gommista e mi ha detto che sono OK. praticamente perfetti.
SI head appena ho un po di tempo le faccio, torno dal lavoro ed è ormai buio.. nel week-end gli faccio un servizio fotografico ..
ok per gli amanti delle foto notturne eccovi accontentati.. perdonatemi ma sono fatte col cell... in attesa delle lenti centrali e dei peri conici in acciaio da mettere sul bordo.. è questione di pochi giorni..penso tra sabato e domenica di fare tutte le foto come si deve.
Sembra che stiano bene... Certo non si vede molto, ma va a "paro" del passaruota? Aspettiamo le foto diurne!